Guidare una Ferrari in pista con Elation

Ad esempio, è facilmente verificabile che ad ogni uomo, almeno una volta nella vita, è capitato di desiderare la possibilità di guidare una Ferrari in pista.

22/set/2009 15.42.03 Smith Contatta l'autore

E’ sempre più diffusa la tendenza di regalare, al posto di oggetti concreti, la possibilità di vivere esperienze che sprigionano sensazioni uniche.
guidare una Ferrari in pista.

Elation, il sito web che da anni realizza i sogni speciali, ti dà la possibilità di esaudire questo sogno. Bastano pochi click e potrai vivere un’incredibile esperienza che ti farà provare brividi di un vero pilota. Infatti potrai metterti al volante di una Ferrari F430 e sfrecciare tra le curve e i rettilinei dei più famosi autodromi italiani. Inoltre potrai apprendere tutti i segreti di queste auto grazie ad un pilota istruttore, che siederà sul sedile passeggero e ti illustrerà le corrette tecniche di guida per vivere al massimo questa avventura indimenticabile.

Allora cosa stai aspettando? Se anche tu vuoi vivere momenti indimenticabili o stupire un amico, non perdere le incredibili idee regalo offerte da Elation e preparati per una giornata all’insegna della velocità!