Bocce serie A - Raffa e Volo

La Bocciofila Monastier del presidente Loredano Zorzi stravince (0-3) ad Ascoli e si porta da sola al secondo posto in classifica.

31/ott/2004 14.53.36 C.O.N.I. TREVISO Contatta l'autore

Bocce raffa serie A

MONTEGRANARO (AP) - MONASTIER (TV) 0 - 3
La Bocciofila Monastier del presidente Loredano Zorzi stravince ( 0-3 ) ad Ascoli e si porta da sola al secondo posto in classifica. Netta la superiorità dei trevigiani che ritrovano un Savoretti che , vicino a casa, vuole dimostrare ai suoi fans di essere uno dei più forti giocatori in assoluto. Il neo C.T. Marcello Bruzzo inserisce nella terna anche il giovanissimo Giuliano Di Nicola che si dimostra all´altezza della situazione. Sabato 6 novembre al bocciodromo Comunale di Scorzè primo big math della stagione tra la Monastier e la Montegridolfo (Rimini) per la sfida tra le più accreditate alla conquista del titolo Italiano.
Score dell´incontro: Individuale Torrisi-Formicone 8-3, 6-8. Terna : Scacchioli, Seghetta,Roggi -Giuseppe D´Alterio, Di Nicola ,Savoretti 0-8, 1-8. Individuale ; Seghetta ( Calvaresi) - Giuseppe D´Alterio 1-8, 1-8 . Coppia : Scacchioli (Roggi),Torrisi - Savoretti,Formicone 7-8, 2-8.

Bocce Volo serie A- girone Est "F"

EDILNORD Cornudese Treviso - Quadrifoglio Udine 6 -14

La Quadrifoglio di Udine , avversaria della Edilnord Cornudese , è una delle formazioni più accreditate del girone, è sicuramente la società che ha cresciuto in questi ultimi anni molti dei più promettenti giovani del vivaio non solo Friulano, ma dell´intero nord-est, e lo ha dimostrato contro la società di Cornuda . Ha inserito anche il diciassettenne Bincoletto nella staffetta, vinta con il punteggio di 42 su 54 assieme a Mezzarobba. Tra i portacolori della Edilnord buona la prova di capitan Omar Pesce , coppia, tiro precisione, terna , ma per somma di partite giocate , vinte e perse, la vittoria è andata alla Quadrifoglio per 14 a 6.
Lo score degli incontri: Combinato: Menegon-Zambon 16-24, 1°Coppia : Pesce,Bazzichetto-Monaco,Cainero 12-8.1° terna :Chiaradia,Lazzaro,Vettoretto-Tapacino,Lanzoni,Flaugnatti 10-13. Staffetta: Chiaradia,Menegon- Mezzarobba,Bincoletto 35/42 . Tiro precisione: Pesce-Ziraldo 20-15. Progressivo : Favero-Mezzarobba 21-40. 1° Ind. Menegon-Zambon 12-7. 2° ind.Lazzaro-Monaco 12-13. 2° coppia : Bazzichetto,Chiaradia(Nardi) - Ziraldo - Cainero 7-12. 2° terna : Barbui,Pesce, Vettoretto- Tabacino,Lizzi,Damini 5-9.

Marenese (TV) - Chiesanuova (Ve) 13 - 7

Grande affluenza di pubblico al bocciodromo Comunale di Cordignano al primo incontro casalingo della Marenese contro la neo promossa Chiesanuova. Avvio positivo dei padroni di casa che si portano sul 5-1 alla prima tornata. Debutto vittorioso nella staffetta dell´allievo Marco Zanchetta che ha sostituito Ilenia Pasin e riconferma dell´ottima forma di Franch Cristian che ha totalizzato un buon 38 su 46 nel progressivo. Nota particolare di merito al neo acquisto Roberto Magnan che , confermando un felice periodo di forma realizzando il 100/100 nella bocciata .
Lo score : Specialità combinato Soligon-Furlan 25-23. Coppia Trevisanato,Zanchetta-Viscusi,Vernani 10-10. Terna:Magnan,Pasqualetto,Gava(Casarin)- Maritan,Furlan,Beraldo 8-7. Staffetta : Franch,Zanchetta (32/52) - Furlan,Furlan (30/45), Precisione: Soligon-Viscusi 13-20,.Progressivo: Franch-Tuis 38-14. Individuale : Zanchetta-Viscusi 9-13. Individuale : Pasqualetto-Vernani 13-9. Coppia :Magnan,Olivato-Tuis,Donè(Beraldo) 13-2.Terna: Trevisanato,Casarin,Trabucco-Maritan,Furlan,Finotto 2-13.

Bocce Volo serie A- girone Est "E"

Noventa (Ve) - Pontese Cordignano (TV) 6-14

La rinnovata Pontese, con i suoi tre nuovi acquisti d´oltre confine, vince anche in trasferta e rimane in testa alla classifica assieme al S.Daniele . L´ex Alessandro Ostanello nel progressivo non fa sconti all´amico Claudio Marian mentre Francesco Ormellese impone un tre a zero agli slavi . Il consigliere Nazionale Giorgio Marian continua a giocare sperando della sua posizione ma non riesce a raggranellare nessun punto .
Questo lo score:
Combinato: Francesco Ormellese - Dejan Tonejc 25-22.
Coppia: Lino Frare,Moreno Vettori - Paolo Sonego,Damjan Sofranievki 9-13.Terna: Giorgio Marian,Francesco Scapolan,Roberto Casagrande - Dario
Buset,Dino Di Fant,Davor Janzic 2-13.Staffetta: Claudio Marian, Lino Frare - Alessandro Ostanello,Dino Di Fant 43/54-46/58.Tiro di Precisione: Francesco Ormellese-Damjan Sofranievki 19-14.Progressivo:Claudio Marian - Alessandro Ostanello 30/43-40/47.Individuale:Moreno Vettori -Paolo Sonego 2-13.Individuale:Francesco Ormellese - Davor Janzic 11-9.
Coppia:Giorgio Marian,Lino Frare - Stefano Ronchi,Dejan Tonejc 9-13.
Terna:Francesco Scapolan,Giovanni Ormellese,Renzo Cuzzolin - Alessandro Ostanello,Damjan Sofranievki,Dario Buset 9-13 .

Marino Silvestri

Libero ADSL: navighi gratis a 1.2 Mega, senza canone e costi di attivazione.
Abbonati subito su http://www.libero.it