Comunicato stampa CONI Treviso

31/ott/2004 21.36.42 C.O.N.I. TREVISO Contatta l'autore

30.10.2004

SPORT MANAGEMENT CENTER

Il C.O.N.I. Comitato Provinciale di Treviso e la Provincia di Treviso , nell'ambito del " Piano Strategico della Provincia di Treviso", hanno sottoscritto un protocollo d'intesa per l'istituzione di un Sistema Sportivo Trevigiano"
Sport Management Center e' la prima struttura operativa del Piano Strategico ed e' stata costituita per offrire alle societa' ed alle associazioni sportive della Marca Trevigiana un nuovo modello di crescita attraverso il supporto formativo dei dirigenti sportivi.
Sport Management Center e' una scuola permanente per la formazione e il perfezionamento dei Dirigenti sportivi , su base triennale, che si sviluppa attraverso corsi annuali di 20 lezioni, di due ore ciascuna con cadenza settimanale, destinati a tutte le figure dirigenziali presenti nel contesto delle associazioni e societa' sportive.
Le lezioni, si terranno, indicativamente, il lunedi' sera dopo le 20,00 presso la "Sala Marton" della Provincia di Treviso in Via Cesare Battisti n. 30 ; la Segreteria Organizzativa di "Sport Management Center" e' presso il C.O.N.I. Comitato Provinciale di Treviso.
Possono iscriversi ai corsi di Sport Management Center i tesserati per una societa' sportiva, avente sede in provincia di Treviso, affiliata ad una Federazione, Disciplina Associata o Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal C.O.N.I..
La quota di iscrizione e' pari a Euro 150,00 (Centocinquanta) da versare presso la segreteria di Sport Management Center all'atto dell'iscrizione .
Ulteriori e piu' dettagliate informazioni sono già state inviate a tutte le societa' ed e' possibile fin d'ora consultare il sito C.O.N.I. : www.conitreviso.it
Le richieste di partecipazione, vanno trasmesse a SPORT MANAGEMENT CENTER c/o C.O.N.I. Comitato Provinciale di Treviso - Via Giacomelli n 16 -31100 Treviso a mezzo posta, fax o posta elettronica entro il 25 Novembre 2004. Tel. 0422 540290 Fax 0422 549259 e-mail treviso@coni.it
(Diritto di recesso entro 10 giorni dal ricevimento del regolamento completo)
Va segnalato che la partecipazione al corso sara' limitata a 100 adesioni.

MARINO SILVESTRI
Addetto stampa C.O.N.I. Treviso

Libero ADSL: navighi gratis a 1.2 Mega, senza canone e costi di attivazione.
Abbonati subito su http://www.libero.it