Karate- Oro per Sara Cardin agli open di Croazia

Questa volta si tratta degli Open di Croazia che si sono disputati nella città di Samobor e dove, nelle varie categorie, si sono presentati 660 atleti provenienti, oltre che dall'Italia, dalla Germania, Belgio, Slovenia, Slovacchia, Bosnia,Albania ed anche dall'Egitto Per la trevigiana, seguita dal suo istruttore Paolo Moretto, la competizione nella categoria cadetti 51 kg. è stata un test importantissimo in vista dei Campionati Europei cadetti che si svolgeranno a Lipsia il prossimo febbraio.

05/nov/2004 22.52.20 C.O.N.I. TREVISO Contatta l'autore

KARATE

Ancora oro per Sara Cardin, la portacolori del Karate Ponte di Piave , in un incontro internazionale di Karate. Questa volta si tratta degli Open di Croazia che si sono disputati nella città di Samobor e dove , nelle varie categorie , si sono presentati 660 atleti provenienti , oltre che dall´Italia, dalla Germania, Belgio, Slovenia, Slovacchia, Bosnia ,Albania ed anche dall´Egitto Per la trevigiana , seguita dal suo istruttore Paolo Moretto, la competizione nella categoria cadetti 51 kg. è stata un test importantissimo in vista dei Campionati Europei cadetti che si svolgeranno a Lipsia il prossimo febbraio. Nei cinque incontri disputati, ha superato le avversarie non senza difficoltà e lo score lo dimostra : 2-0, il primo incontro, 5 a 2 il secondo, 3 a 1 il terzo, 4 a 2 in semifinale, vincendo l´incontro con un "ura ma washi " ( calcio rovescio) e 2 a 0 in finale contro la rappresentante Croata. Nella stessa manifestazione , per acquisire maggiore esperienza e sicurezza, ha gareggiato anche nella categoria assoluti conquistando un eccellente bronzo cedendo solo ad una rappresentate della nazionale Bosniaca.

MARINO SILVESTRI

Libero ADSL: navighi gratis a 1.2 Mega, senza canone e costi di attivazione.
Abbonati subito su http://www.libero.it