Foto e video intervista a Massa dopo l’incidente

Foto e video intervista a Massa dopo l'incidente Dopo 9 giorni di ricovero Felipe Massa è stato finalmente dimesso dall'ospedale militare di Budapest dove era stato ricoverato a causa della ferita riportata alla testa durante le prove ufficiali del GP d'Ungheria.

03/ago/2009 14.55.45 Blog Network Contatta l'autore

massa

Dopo 9 giorni di ricovero Felipe Massa è stato finalmente dimesso dall’ospedale militare di Budapest dove era stato ricoverato a causa della ferita riportata alla testa durante le prove ufficiali del GP d’Ungheria. Il pilota brasiliano si è imbarcato insieme alla moglie Rafaela, in attesa del loro primogenito, e il medico personale Dino Altman, sul suo jet personale con destinazione San Paolo.

Il volo farà scalo a Dakar, in Senegal, per poi raggiungere la tanto agognata meta, il Brasile, dove il campione di Formula 1 inizierà il recupero, dopo altri esami che gli verranno fatti in patria, per poter tornare il prima possibile sulle piste.

Pubblico alcune delle prime foto di Felipe Massa dopo l’incidente diffuse sul web.

felipe-massa2

felipe-massa

felipe-massa3

A questo indirizzo www.ferrari.com/Italian/Ferrari_TV invece potete vedere la prima intervista esclusiva a Felipe Massa, pubblicata sul sito della Ferrari