Magazine Pokervideo, il web magazine che si occupa il poker sportivo

Magazine Pokervideo, il web magazine che si occupa il poker sportivo Pokervideo.it il portale interamente dedicato al gioco del poker fa il suo debutto in internet Si chiama Magazine Poker Video il nuovo progetto editoriale progettato e realizzato dal network Ciaopeople, che ha per focus il gioco del poker.

02/ott/2009 18.13.58 Fabrizio Pivari Contatta l'autore

Logo Pokervideo

Si chiama Magazine Poker Video il nuovo progetto editoriale progettato e realizzato dal network Ciaopeople, che ha per focus il gioco del poker. Il sito offre agli utenti contenuti sempre aggiornati e si pone come luogo d'incontro per gli appassionati del tavolo verde. Tecniche, strategie e informazioni utili sui software, sulle regole e sugli eventi per giocare a poker in maniera completamente sicura sono fornite da una redazione di competenti appassionati. Pokervideo è un portale che nasce dall'esperienza che Ciaopeople ha acquisito dal Magazine, autorevole giornale digitale, Ciaoblog, guida digitale all'hi-tech e ai social media, Fanpage, piattaforma di microblogging in sintonia con il web 2.0.

Davide Nunziante
Press Office Pokervideo.it