Bocce volo- Assemblea ordinaria

10/nov/2004 02.11.31 C.O.N.I. TREVISO Contatta l'autore

Bocce Volo
Assemblea provinciale a Cornuda.
E Guido Lorenzon abdica.

Si è svolta nell´aula consigliare del Comune di Cornuda, l´assemblea ordinaria delle società bocciofile della Provincia di Treviso , settore Volo, con la partecipazione dei rappresentanti di 30 società su 33 iscritte alla federazione . Una presenza massiccia che denota un vivo interesse dei dirigenti verso le nuove linee gestionali in relazione anche alle prossime elezioni in seno alla federazione. All´ordine del giorno le relazioni del presidente, Guido Lorenzon, e dei responsabili delle varie commissioni e le premiazioni delle società ed atleti che si sono particolarmente distinte nell´annata sportiva appena conclusa. Nella sua relazione il presidente ha toccato vari punti ma in particolare sul quale si è più soffermato è stato quello dei giovani che ora sono divenuti il vanto dell´intero movimento bocciofilo della Marca sia con il progetto "Sport Bocce a scuola" che con le già affermate Scuole Bocce operanti in varie società della provincia. Al termine , dopo aver ringraziato tutti i propri collaboratori , ha confermato, causa impegni di lavoro all´estero, l´intenzione di lasciare la presidenza , dopo 12 anni di carica elettiva, " a forze giovani". Dopo le relazioni di Teresio Frare ( tecnica) , Gianfranco Papa (giovanile), Leo Robazza ( arbitrale) e Cesare Chieregati ( 48 lineare) si sono svolte le premiazioni che hanno concluso l´assemblea .La prima ad avere il riconoscimento è stata la campionessa del Mondo Ilenia Pasin (Marenese), poi la campionessa italiana under 18 Lisa Soligon ( Marenese) ed il campione Italiano di 48 lineare Valentino Gosetto ( Patean) . Le premiazioni sono poi proseguite con la Bocciofila Florida vincitrice per il quarto anno consecutivo del premio Speciale Boccia D´oro offerto dallo sponsor Adriano Peccolo , per continuare poi con la Bocciofila Saranese , campione provinciale di serie C promossa in B e con la Bocciofila Vazzolese , campione provinciale di cat. D promossa in C. Riconoscimenti speciali anche a Lisa Soligon ( terza ai campionati Italiani under 18) , Stefano Peg
i agli assoluti a coppie U14) ed ai vincitori della Coppa Campioni Veneto : Andrea Alto (San Giorgio) , Dino Barbon (San Antonio) Remigio Fagotto ( Ditre Italia), Simone Papa (Florida) , Luca Furlan ( Florida). Altri premi a Costante Bertazzon ( Patean), campione regionale cat. A, Giacomo Dell´Anese ( Le Grave) campione regionale ca. B , ed ai campioni provinciali delle varie specialità e categorie : Paolo Lot ( Individuale cat. C), Romano Spricigo ed Antonio D´Alessio( coppie C), Albano D´Aurelio, Sergio Pavan, Gianni D´Artona( terne C) , Luigi Zaros ( ind. D), Giorgio Fregona,Francesco Favero ( Coppie D), Maurizio Tonon,Francesco Bressan,Giovanni Baradel ( terne D).Atre benemerenze sono state consegnate a:Franco Soligon ( Marenese) 2° classificato agli assoluti di tiro tecnico, Lodea Gazzola e Lucia Bordin (San Giorgio Primet) , 3° classificate ai campionati italiani coppie, Giancarlo Trevisanato ( Marenese) terzo ai campionati italiani di tiro tecnico, Dario Simon ( Pontese) terzo classificato specialità P.T.A. cat. A, Marco Mezzarobba ( Pontese) terzo classificato campionati italiani under 23 individuale. Al termine è stata annunciata la data della assemblea per l´elezione del presidente provinciale che si terrà il 9 gennaio a S.Vendemiano .

Marino Silvestri

Libero ADSL: navighi gratis a 1.2 Mega, senza canone e costi di attivazione.
Abbonati subito su http://www.libero.it