Avventura e Sport in Costa Brava

09/ott/2009 12.19.56 BarcelonaPoint Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

La Costa Brava si trova nella provincia di Girona, che fa parte della Catalogna, nel nord della Spagna. La parte costiera della provincia è dove le montagne dei Pirenei incontrare il Mar Mediterraneo ed è una destinazione popolare per le vacanze, visitate durante le vostre vacanze o durante un week-end Costa Brava. Il clima è caldo e secco durante l'estate, con inverni di essere un po 'più fresco, ma dei belli hotel Costa Brava sono a posto per tutte le temperature.

Il paesaggio di questa regione è diversa, che vanno dalle spiagge sabbiose di montagne innevate. Questo, ovviamente, si presta a fare una vasta gamma di attività per il tempo libero possibile, in una zona relativamente piccola. Se a piedi, in bicicletta o la vela non sono abbastanza avventurosi abbastanza per voi, poi ci sono numerose attività sportive che si può provare.

Paracadutismo

Ci sono circa 16 diversi club di paracadutismo nella regione della Costa Brava, tra cui il più grande centro di paracadutismo in Europa, che offre paracadutismo sulla baia di Roses. Dopo queste emozione potete riposarvi in un
hotel a Roses.

Segway


Queste innovative ed ecológico veicoli a due ruote sono facili da apprendere e consentono di coprire tutti i tipi di terreno che si tratti collinare, una spiaggia di sabbia o di strada lastricata. Segway Tours sono disponibili da un certo numero di operatori.

Scalate

Con la vicinanza dei Pirenei sono una ricchezza di opportunità sia per i principianti e più esperti di godere di arrampicata su roccia. Ci sono diverse aziende che offrono lezioni e scalate viaggi per tutti i livelli.

Mongolfiera

Quale modo migliore per vedere il meraviglioso paesaggio della Costa Brava che da una mongolfiera? Viaggi sono disponibili tutto l'anno e in 4 diverse aree - Olot e la zona vulcanica, Girona e la Costa Brava, la montagna di Montserrat e dei Pirenei. Girona è una bella città da visitare, perche non prenotare
un alloggio a Girona?

Salto all'elastico


Per i più coraggiosi! Ci sono una serie di operatori che offrono il salto all'elastico nella regione.


 
Paint-Ball

Questa è un'attività molto popolare con i gruppi di visitare la zona - particolarmente addio al celibato e gallina partiti che hanno scelto delle vacanze Costa Brava, come la loro destinazione.

Karting

Ci po fare il Karting su una pista a Lloret de Mar che ha anche una pista per i piccoli cosi possono pure godere. Dopo una giornata sportiva riposatevi in un
hotel LLoret de Mar.

Canoa Kayak

Questo è un ottimo modo per vedere le coste spettacolari della Costa Brava davvero vicino. Escursioni partono da varie località tra cui L'Escala, Tamariu e Port Lligat.

Parapendio

Ci sono diverse scuole di parapendio nella regione dove si può imparare lo sport o semplicemente prendere un volo come passeggero.

Quad

Visite guidate e circuiti chiusi sono entrambi disponibili nella zona.

Costa Brava offre chiaramente una vasta gamma di attività avventurose per tutti i livelli di abilità e coraggio, basta fare la vostra scelta!
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl