USA: giocatore di football si spacca la testa col casco

USA: giocatore di football si spacca la testa col casco Da sempre noto per le sue intemperanze fuori campo di gioco, il fullback dei Seattle Seahawks Owen Schmitt stavolta forse ha esagerato anche sul campo.

14/ott/2009 11.02.34 Blog Network Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Da sempre noto per le sue intemperanze fuori campo di gioco, il fullback dei Seattle Seahawks Owen Schmitt stavolta forse ha esagerato anche sul campo. Il giocatore di football americano si è preso a cascate sulla testa durante la partita dei Seahawks contro i New York Giants. Non sarebbe neanche la prima volta che Owen Schmitt mette in scena uno spettacolo di questo tipo. Purtroppo questa volta l’esito è stato diverso. Owen si è infatti colpito il cranio ripetutamente, dopo aver commesso un errore grossolano, fino a provocarsi una ferita sulla fronte che ha sanguinato copiosamente impressionando tutti. Non per niente la stampa statunitense ormai lo chiama Il Matto…

Owen Schmitt

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl