Al via Campioni si diventa a Termoli

15/ott/2009 19.15.50 Indalo Comunicazione Contatta l'autore

CENTINAIA DI ATLETI INSIEME PER CELEBRARE IL VALORE DELLO SPORT: SI APRE UFFICIALMENTE LA RASSEGNA “CAMPIONI SI DIVENTA”. Dal 17 ottobre una occasione unica per conoscere le realtà che operano sul territorio e il loro impegno a promuovere l’attività sportiva, in particolare tra i giovani.

Le discipline sportive offrono a bambini, ragazzi, adulti la preziosa opportunità di dedicarsi ad una attività sana, divertente, capace di trasmettere valori importanti.
“Campioni si diventa” è un’iniziativa dedicata allo sport e all’associazionismo che intende coinvolgere in primis i ragazzi, ma anche le famiglie, le palestre e le istituzioni, con il proposito di trasmettere il valore della competizione sportiva, basata sul rispetto delle regole e sulla consapevolezza che esse sono il pilastro per la costruzione di una società civile.
Un evento rivolto a tutte le Associazioni sportive che desiderano raccontare o raccontarsi attraverso la loro attività; una kermesse di saggi, esposizioni, esibizioni che riunisce in un unico palcoscenico le realtà associative del territorio, quindi palestre, circoli sportivi, società sportive, associazioni, etc…

L’iniziativa è co-promossa dal Comune di Termoli e dal Centro Commerciale Sannicola di Termoli – che ospita i diversi appuntamenti - e gode del patrocinio – oltre che del Comune di Termoli - di Provincia di Campobasso e CONI – Comitato Provinciale di Campobasso.

Sabato 17 ottobre si comincia con Spinning, danza hip hop e contemporanea, Soft air, Kung Fu Shaolin, Esibizioni e Lezioni di Danza latino americana e tanto altro ancora

Sabato 17 ottobre la rassegna si apre con le prime movimentate esibizioni all’interno degli spazi appositamente allestiti all’interno del Centro Commerciale Sannicola: danze hip hop e latino-americane, spinning, arti marziali, volley con tante dimostrazioni, saggi e lezioni per far nascere negli spettatori la voglia di dedicarsi ad una attività capace di migliorare la qualità della vita, di aumentare il proprio benessere psico-fisico.

In particolare si potrà assistere a:

Master class di Spinning con il maestro Peppe Meglio e l’Isola che non c’è
Dimostrazione di Soft Air Con A.S.D. ASAI
Lezioni ed Esibizioni di Kung Fu e Shaolin Con A.S.D. Nazionale Kung Fu Italy
Esibizioni di balli latino - americani, Hip hop Con A.S.D. Emozioni Latine
Fondamentali di Volley Con A.S.D. Volley Termoli

Una occasione imperdibile per assistere a bellissime esibizioni, per farsi coinvolgere dai ritmi e i colori dei tanti atleti che regaleranno agli spettatori, grandi e piccoli, momenti sicuramente emozionanti.

Segreteria Organizzativa “Campioni si diventa”
Indalo Comunicazione – Giuseppina Cassibba
tel. 0425/659064 - fax 0425/659049