Karate- Sara Cardin ancora Oro

21/nov/2004 14.13.50 C.O.N.I. TREVISO Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Sara Cardin Oro nella categoria 51 kg cadetti in Slovenia

Continua a mietere successi Sara Cardin , portacolori del Karate Ponte di Piave e testimonial del Comune di Ormelle, questa volta in terra slovena a Sevnica 70 km da Lubiana.
Alla HYPO Cup, presenti le rappresentanti di Italia, Austria, Croazia e Slovenia, nonostante le importanti assenze a causa dei concomitanti campionati del Mondo in Messico, la precisa organizzazione e la consueta grinta dei combattenti dei balcani ha fatto sì che la trasferta sia stata un buon viatico per la messa a punto delle nuove tattiche di combattimento. Battendo in finale la compagna di nazionale Susanna Mischiatti per 3 a 1 dopo aver superato agevolmente le eliminatorie ,la trevigiana si è aggiudicata la medaglia d'oro nella categoria cadetti 51 kg. Interessante anche la gara a squadre con Sara ,Susanna e Sabrina che hanno sbaragliato le due squadre Slovene iscritte alla gara senza disputare il terzo incontro portando così in Italia l'ippopotamo di pietra premio del Grand Prix.

Marino Silvestri




____________________________________________________________
Libero ADSL: navighi gratis a 1.2 Mega, senza canone e costi di attivazione.
Abbonati subito su http://www.libero.it


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl