Fallin' Tshirt veste MZ stuntriders

Fallin' Tshirt veste MZ stuntriders Grandi novità per Fallin' T-Shirt questo mese.

19/ott/2009 09.06.45 Fallin' T-Shirt - Azienda Francesco Cardini Contatta l'autore

Grandi novità per Fallin' T-Shirt questo mese. Nasce una nuova collaborazione e sponsorizzazione per il Team MZ Rider.

Nasce una stretta collaborazione tra l'Azienda Francesco Cardini, marchio Fallin' T-Shirt, e la MZ stuntriders.

Alberto da Torino (www.zoltrax.it) e Matteo di Como (www.myspace.com/mmasche) fondano un gruppo di stunt rider, gli MZ Rider. Le loro sbalorditive esibizioni con svariati mezzi quali trial, pitbike, moto stradali e quad, si sono tenute e si tengono in diversi eventi motoristici in Italia, dal Torino Motor Fest all'Expo di Pisa, dal Summer Freestyle Village alVersilia Sport Festival, senza contare gli altri piu piccoli motoraduni. I loro show hanno meravigliato, emozionato e divertito (vedere le foto per credere), questo è stato il motivo per cui è stata accordata la collaborazione e la fiducia in questi due ragazzi.

Guardate le straordinarie esibizioni su:

Fallin' T-Shirt Blog