Corso di coach e counselor

26/ott/2009 23.22.29 Uisp Prato Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

A volte l'intensità dell'allenamento fisico non basta per raggiungere i propri obiettivi sportivi. Occorre tenere in esercizio anche la mente se si vuole superare i propri limiti.

La Uisp di Prato, per aiutare gli sportivi che hanno il desiderio di migliorare le proprie prestazioni, ma anche chi si trova in un momento di difficoltà, ha attivato un servizio di counselor e coach.

Il counselor è una figura professionale che aiuta le persone a vincere le proprie paure, analizzando con metodo i problemi della vita.
Il coach, invece, aiuta atleti e professionisti a raggiungere o migliorare i propri risultati nello sport e in ambito lavorativo.

I soci Uisp potranno usufruire di questi due servizi, tenuti da un professionista del settore, a un prezzo realmente basso.

Per prenotare un incontro conoscitivo basta chiamare l'infoline della Uisp di Prato allo 0574/69 11 33, oppure direttamente Roberto (349 07 45 769).

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl