Bocce raffa e volo- campionato

28/nov/2004 21.19.13 C.O.N.I. TREVISO Contatta l'autore

Bocce Raffa - Campionato Italiano serie A

Fontespina Macerata- Monastier confezioni Casagrande 1-1
Ancora un pareggio per la squadra Trevigiana che, contro una formazione ostica come quella maceratese , riesce solo a raggranellare un punticino che però le permette di rimanere da sola al secondo posto in classifica alle spalle del Montegridolfo( Rimini)
La parità anche nei punti segnati e subiti ( 48-48) è sicuramente lo specchio di quanto è avvenuto in campo , anche se la formazione di Monastier è in credito con la sfortuna , in special modo nell´incontro individuale di Giuseppe D´Alterio. Ancora un´ottima prova del giovane pescarese Giuliano Di Nicola ( classe 1983) inserito nella formazione a terne. Prossimo turno sabato 2 dicembre in casa al bocciodromo di Scorzè contro la formazione romana della Monterotondo.
Score dell´incontro:
Terna: Dari,Petrelli,Castagna- Di Nicola,Giuseppe D´Alterio,Savoretti 4-8, 2-8. Individuale: D´Alessandro-Formicone 8-3, 5-8. Coppia: D´Alessandro,Dari- Pasquale D´Alterio,Formicone 5-8, 8-2. Individuale: Petrelli-Giuseppe D´Alterio 8-7, 8-4.
Classifica: Montegridolfo 14, Monastier confezioni Casagrande 10, Fontespina, La Pineta 9, La Pinetina, Rinascita 8, Colbordolo 7, Monterotondo 6, Montegranaro 5, Verbano 2.

Bocce Volo- Campionato Italiano serie A girone Est

MARENESE- EDILNORD Cornudese Monterocca 10-10
Nel derby , valido per il secondo posto alle spalle della lanciatissima formazione friulana della Quadrifoglio un pari che non soddisfa nessuna delle due contendenti ma permette ad ambedue di rimanere ben saldi nella seconda posizione.All´andata la Marenese aveva superato la Edilnord Cornudese per 15 a 5 ma questa volta , anche a causa della giornata negativa di alcuni dei suoi più rappresentativi giocatori, non è riuscita a prendere l´intera posta. Superlativa come di consueto la prova della campionessa del mondo Ilenia Pasin nella staffetta mentre tra le fila della Cornudese in rilievo la terna con Chiaradia ,Balbi ,Vettoretto. Ma la formazione del presidente Feltrin poteva anche vincere se la fortuna l´avesse aiutata.Il prossimo turno vedrà la Edilnord Cornudese recarsi a Fagagna per il proibitivo incontro con la Quadrifoglio ( andata 6-14) mentre la Marenese andrà a far visita alla veneziana Chiesanuova.
Lo score completo degli incontri :
Combinato : Trevisanato-Pesce 24-23. 1° Coppia : Soligon (Pasin),Anoè- Poloni ,Chiaradia 5-13. 1° Terna : Gava,Magnan,Casarin - Lazzaro,D´Ambroso(Vettoretto),Menegon 11-12. Staffetta : Pasin,Franch- Chiaradia,Menegon 44-39. Tiro precisione: Soligon-Pesce 14-13. Progressivo: Franch-Favero 33-27. 1° Individuale : Soligon-Menegon 13-6. 2° Individuale : Pasqualetto-Lazzaro 12-13. 2° coppia : Trevisanato,Olivato(Gava)-Pesce Bazzichetto 9-13. 2° terna : De Toffol,Magnan,Trabucco - Chiaradia,Barbui,Vettoretto 5-13.

Questa la classifica del girone Est "F" dopo la7° giornata: Quadrifoglio Fagagna(Ud) 14, Edilnord Cornudese Monterocca (Tv), Marenese (Tv) 7 , Rivignanese (Ud) 6,Portuale (Ts) 5, Chiesanuova (Ve) 3.

Snua Tre Ponti-Tiezzese (PN) - Pontese 2-18
Nel girone Est "E" continua la corsa della Pontese di Cordignano come un rullo compressore. A Pordenone hanno lasciato solo due punti agli avversari con la solita ottima prestazione del giovane veneziano Ostanello che vince nella staffetta, nel tiro progressivo e nella terna. Sabato prossimo riceverà a Cordignano la formazione veneziana della Noventa e non dovrebbero esserci soverchi problemi al pari dell´otto dicembre quando si recherà a Pedavena .
Lo score degli incontri: combinato: Marchesin - Tonejc 16-25
coppia: Manfè,Mhebouni - Di Fant,Ronchi 7-13
terna: Zanette(Monti),Piccolo,Favetta - Buset, Janzic ,Sonego 2-13
staffetta: Marchesin,Ceolin - Di Fant,Ostanello 28/49-43/57
tiro di precisione: Sahid - Sofronievski 16-20
progressivo: Ceolin -Ostanello 27/43- 32/46
individuale: Chebouni - Tonejc 11-13
individuale: Sahid - Janzic 7-13
coppia: Favetta,Manfè - Sofronievski,Ferfolja 13-11
terna: Bellet (Meret),Zanette,Piccolo - Buset,Piccin,Ostanello 7-13

MARINO SILVESTRI

Libero ADSL: navighi gratis a 1.2 Mega, senza canone e costi di attivazione.
Abbonati subito su http://www.libero.it