Al via Skipass 2009, la rassegna degli sport invernali

29/ott/2009 12.24.15 Blog Network Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Skipass3

Apre i battenti oggi Skipass, il salone del turismo, degli sport invernali e del freestyle in programma al quartiere fieristico di Modena fino al 1 novembre. Da 15 anni Skipass è l’appuntamento pre-stagione invernale immancabile per tutti gli amanti dello sport, della neve e della montagna ma anche per chi ama il cibo, il divertimento e la musica. La fiera degli sport invernali offre ai visitatori 45 mila metri quadrati di stand, negozi e strutture, sia coperte che all’aperto, dove nei quattro giorni si susseguono eventi di ogni tipo pensati per soddisfare tutti. Dagli sciatori, sia alpini che di fondo, ai snowboarder, dagli amanti della natura agli skater e i rider di BMX e motocross, passando per gli operatori turistici e gli addetti del settore.

Lo scorso anno sono stati oltre 100mila le persone che si sono recate a ModenaFiere per partecipare a Skipass e per questa edizione, la sedicesima, gli organizzatori calcolano di bissare questo già ottimo risultato. Nei quattro giorni di apertura dei padiglioni della fiera si potrà assistere a meeting, conferenze stampa, workshop e tavole rotonde mentre nell’area esterna si svolgeranno contest e gare di snowboard, freeski, sleddog, skate, bmx, mountain bike e motocross freestyle. Inoltre saranno a disposizione per il pubblico grandi aree in cui si potrà praticare il pattinaggio sul ghiaccio, lo sci, lo snowboard, la mountain bike e l’arrampicata.

Tra le novità di Skipass 2009 si annovera il tree climbing, cioè l’arrampicata sugli alberi con tanto di casco e imbracatura con cui chiunque potrà cimentarsi.

Skipass ModenaFiere – viale Virgilio, 70/90 – 41100 Modena. Dall’autostrada, uscita Modena Nord

Orari di apertura della Fiera:
Giovedì 29 ottobre: ore 10.00 – 20.00
Venerdì 30 ottobre: ore 15.00 – 23.30
Sabato 31 ottobre: ore 10.00 – 20.00
Domenica 1 novembre: ore 10.00 – 19.00

Il programma completo e tutte le informazioni utili possono essere reperiti sul sito ufficiale di Skipass www.skipass.it. Sul sito possono essere anche acquistati i biglietti online.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl