Il regista Zenobi nominato responsabile della regia digital tv di Londra 2012

Il regista Zenobi nominato responsabile della regia digital tv di Londra 2012 Nominato l'italiano Luca Zenobi quale regista capo del servizio tv interattiva delle Olimpiadi di Londra 2012 07/11/2009 - Nominato il regista capo del servizio tv interattiva per le Olimpiadi di Londra l'italiano Luca Zenobi.

07/nov/2009 18.59.05 Ufficio stampa Italia - London 2012 Contatta l'autore

Nominato l'italiano Luca Zenobi quale regista capo del servizio tv interattiva delle Olimpiadi di Londra 2012 07/11/2009 - Nominato il regista capo del servizio tv interattiva per le Olimpiadi di Londra l'italiano Luca Zenobi. Il giovane trentenne regista esperto in sport ed eventi dello spettacolo dirigerà e coordinerà la regia internazionale. Il regista ha numerose esperienze in Inghilterra e USA nell'ambito della direzione televisiva di eventi sportivi. Sarà responsabile della pianificazione implementazione e gestione dei contenuti di Telewest Digital TV e Blue Yonder platforms.