Beniamino Speroni, poker player, abbandona il team ITALIAN ROUNDERS

Beniamino Speroni, poker player, abbandona il team ITALIAN ROUNDERS Ben Speroni lascia il team Italian Rounders per poter prendere in considerazione altre opportunità di carriera nel mondo del poker.

10/nov/2009 10.29.54 Agicops Contatta l'autore

"E’ stata una decisione sofferta, ma sono convinto che è un momento importante per il poker Italiano. Andiamo incontro ad un anno che porterà all’apertura di nuovi scenari e non vorrei che la mia appartenenza al team di Italian Rounders mi precluda la possibilità di essere avvicinato da altre realtà del mercato. I rapporti di stima e rispetto verso Tresa e la sua organizzazione, restano immutati. Ho apprezzato molto il fatto che Tresa abbia compreso le mie motivazioni e mi abbia permesso di poter recedere dagli accordi presi 6 mesi fa." Ha dichiarato il player Speroni

Ufficio stampa Agicops

Contatti per i media:

Christian Gabelli M. +393484106020 mail: ufficiostampa@agicops.com

Fotografia:

Link per Download: http://imagebank.agicops.com/phboccalini_beniaminosperoni.zip Credits Fotografo: Andrea Boccalini