Bocce raffa- Gara Nazionale a Caerano S. Marco-

09/dic/2004 20.08.44 C.O.N.I. TREVISO Contatta l'autore

Bocce Volo- Campionato serie A . girone Est

EDILNORD Cornudese - Chiesanuova S.Donà 17-3

Decisamente positiva la nona giornata del campionato di serie A girone "F" est per la Edilnord Cornudese che, pur senza uno dei suoi giovani, Oscar Menegon, rifila un pesante uppercut alla veneziana Chiesanuova e si ripropone come seconda forza del torneo stesso. La formazione del presidente Feltrin è apparsa sin dai primi minuti in palla costringendo gli avversari alla corda. Superlativa la prova della prima terna con Barbui, Lazzaro e Vettoretto che non lasciavano nulla all´avversario e rifilavano un "cappotto" a Vernani,Tius, Finotto mentre nel combinato Chiaradia, opposto a Carpendo, si accontentava di un pareggio. Poi , sino alla fine, dominio incontrastato dagli uomini del C.T. Maso che lasciavano ai sandonatesi solo l´ultima partita dell´individuale , ma proprio sul filo di lana, con Nardi che perdeva l´incontro con Carpendo per 13 a 12. Sabato prossimo incontro decisivo per la conferma della seconda piazza per accedere ai play off contro la friulana Rivignanese.Al termine è stato premiato quale miglior giocatore dell´incontro il capitano Trevigiano Omar Pesce.
Score dell´incontro:
Combinato: Chiaradia -Carpenedo 21-21. Coppia Pesce-Poloni (Nardi) - Viscosi -Beraldo 13-5. Terna : Barbui,Lazzaro,Vettoretto - Tius,Finotto, Vernani 13-0. Staffetta: Chiaradia,Barbui - Furlan ,Maritan 37-23. Tiro precisione: Pesce-Viscusi 17-14. Progressivo: Favero-Furlan 35-25. 1° Individuale : Lazzaro- Furlan 13-7. 2° Individuale : Nardi -Carpenedo 12-13. 2° Coppia : Chiaradia,Martinbianco -Viscusi ,Domè ( Carpendo) 13-0. 2° terna Pesce,Barbui,D´Ambroso - Tuis,Maritan,Furlan 13-1.Arbitri: Pavanetto,Giozzet,Fornasier, Freschi.

MARENESE - RIVIGNANO 9-11

Al bocciodromo Comunale di Cordignano la Marenese del presidente Garbet subisce una nuova e pesante sconfitta dalla Rivignanese . Mentre vi è da segnalare l´ottimo punteggio della sempre forte staffetta, composta dal trentino Franch e dalla campionessa Mondiale Ilenia Pasin , che hanno pareggiato contro i fortissimi friulani Tion-Rosati ( 44 pari ) , nulla da fare nel tiro di precisione con Trevisanato che concludeva la prova con soli 9 punti , e negli ultimi tradizionali . Sabato prossimo la squadra andrà a Trieste contro i Portuali per cercare di guadagnare quel punticino che basterebbe per rimanere in zona play off e non finire nel baratro dei play out.
Score dell´incontro: Combinato: Trevisanato-Banelli 23-19. Coppia : Casarin-Gava- Rosati, Stefan 11-6. Trna : Magnan,Pasqualetto ,Anoè ( Olivato)- Odorico,Tam,Tion 6-9. Staffetta : Franch,Pasin- Tion,Rosati 44-44. Tiro precisione: Trevisanato-Odorico 9-18. Progressivo: Franch- Tion 37-36. 1° Individuale : Trevisanato-Dose 13-6. 2° Individuale: Casarin-Odorico 5-13. 2° Coppia: Soligon, Gava- Tam,Rosati 11-12. 2° Terna : Magnan,Pasin,Olivato (Zanchetta) - Banelli,Lant,Stefan 7-8.

Pedavena -Pontese 8-12

Nel girone "E" Est soffre ma vince la Pontese di Cordignano contro la bellunese Pedavena nella penultima di campionato con il solito giovanissimo Ostanello che conquista sei punti , staffetta,progressivo e terna mentre deludono gli individualisti Sonego e Janzic . Sabato a Cordignano big-match dal sapore d´ altri tempi per il primo posto contro la S.Danielese nella quale militano giocatori quali D´Agostino, Repetto, Buosi, Meret Alto, insomma, una multinazionale anche nelle bocce.
Score dell´incotro: combinato: Salvador - Tonejc 23-24
coppia:Turrin/,Degan - Ronchi,Sofronievski 8-13
terna: De Toffol,Casagrande,De Biasi - Buset,Di Fant,Janzic 13-3
staffetta: Salvador,Dallo - Ostanello,Di Fant 35/54-41/56
tiro di precisione: Corrent - Sofronievski 25 - 18
progressivo: Dallo - Ostanello 28/43 - 37/47
individuale: De Biasi - Sonego 13-5
individuale: Casagarande - Janzic 13-8
coppia: Turrin,De Toffol - Di Fant,Ronchi 7-13
terna: Corrent,Bottecchia,Zanella - Buset,Sofronievski,Ostanello 5-13

Marino Silvestri
cell. 3488143594

Libero ADSL: 3 mesi gratis e navighi a 1.2 Mega, senza costi di attivazione.
Abbonati subito su http://www.libero.it