Bocce raffa- campionati provinciali

12/dic/2004 13.23.36 C.O.N.I. TREVISO Contatta l'autore

BOCCE RAFFA
Campionati provinciali a coppie

Nessuno è profeta in patria ma questa volta il proverbio viene sfatato poiché la società organizzatrice dei campionati provinciali , la corazzata OLIMPIA , va a valanga ed infrange tutti i detti. Vince alla grande sia in categoria A che in categoria C , infierendo sugli avversari in maniera esponenziale. La gara, disputatasi sabato pomeriggio con eliminatorie nei bocciodromi di Villorba, Olmi, DLF , Preganziol, e del Circolo Sportivo S.Maria del Rovere, ha visto al via nella C 48 formazioni ed il duo Cozzarolo- Bucciol ,della società organizzatrice, ha saputo imporsi con netta superiorità sia nelle eliminatorie che nella finale nella quale superavano i castellani Natale-Favaro con il punteggio di 12 a 2. Nella categoria A , 16 coppie ai nastri di partenza, finale tutta cittadina con due coppie dell´Olimpia che si sono contese l´ambito traguardo . Bompan-Rigato , dopo aver sconfitto in semifinale Dotto-Bravin del DLF per 12 a 10 , nella finale superavano i compagni di scuderia Vendrame-Nardin per 12 a 5. Una finale con poca storia con un Rigato puntualissimo all´accosto che permetteva al suo socio Bompan di tirare in scioltezza e quindi di incamerare punti per una vittoria che era nell´aria. Con queste due vittorie la società trevigiana si pone ora tra le candidate anche ai titoli regionali , anteprima ai campionati nazionali .
Classifica Cat. A:
1° Paolo Bompan - Alessandro Rigato ( Olimpia ), 2° Valter Vendrame - Dino Nardin ( Olimpia)
3° Gian Paolo Dotto-Dino Bravin ( DLF Cortesissima) 3° Duilio Soligo-Luciano Caverzan ( Azzurralpina )
Classifica cat. C :
1° Renato Bucciol-Gianni Cozzarolo ( Olimpia), 2° Antonio Natale-Sergio Favaro ( Giorgionetrevillese), 3° Guido Mocellin-Silvano Melletto ( Giorgionetrevillese) 3° Roberto Moro-Lino Marchesin ( Villorba)

Marino Silvestri
cell. 3488143594

Libero ADSL: 3 mesi gratis e navighi a 1.2 Mega, senza costi di attivazione.
Abbonati subito su http://www.libero.it