Scherma a Castelfranco veneto

12/dic/2004 19.10.39 C.O.N.I. TREVISO Contatta l'autore

FINALMENTE LA SCHERMA A CASTELFRANCO

Da poco più di un mese è approdata a Castelfranco Veneto la prima sala di scherma cittadina . L'evento era nell'aria già da tempo e visti i successi della recente Olimpiade Ateniese le richieste si erano fatte sempre più numerose. A questo punto l'assessore allo sport castellano Sergio Campanaro di concerto con Ugo Mariuz, fiduciario C.O.N.I. ed autorevole conoscitore delle realtà sportive locali, hanno trovato la soluzione anche grazie all'estrema disponibilità del preside dell' istituto tecnico "Martini" e dei suoi professori di educazione fisica. Grazie a loro è stato possibile insediare il nuovo circolo schermistico nella palestra superiore dell'istituto. Il "Circolo scherma Castelfranco Veneto", questo il nome della nuova società, è aperto per le lezioni dal lunedì al venerdì con orario 17-21,30 e si rivolge a tutti coloro, bambini dai 7 ai 15 anni ed adulti, che vogliano vivere l´ esperienza di apprendere la specialità sportiva che fino ad oggi ha dato all'Italia il maggior numero di medaglie olimpiche. A dirigere la scuola ci sarà il maestro Davide Cenedese e l´istruttore nazionale Giuseppe Tagliariol .Il Circolo Scherma organizza corsi gratuiti di un mese per tutti i bambini dai 7 ai 15 anni, e nel contempo tiene anche dei corsi serali per gli adulti che volessero provare ad avvicinarsi alla scherma.Per informazioni contattare Davide Cenedese 3477057988 e Giuseppe Tagliariol 3355340183.

MARINO SILVESTRI
addetto stampa CONI Treviso
cell. 348 8143594

Libero ADSL: 3 mesi gratis e navighi a 1.2 Mega, senza costi di attivazione.
Abbonati subito su http://www.libero.it