VELA/ELBA: CONCLUSO A MARCIANA MARINA IL CAMPIONATO INVERNALE DERIVE 2010

VELA/ELBA: CONCLUSO A MARCIANA MARINA IL CAMPIONATO INVERNALE DERIVE 2010 COMUNICATO STAMPA VELA/ELBA: CONCLUSO A MARCIANA MARINA IL CAMPIONATO INVERNALE DERIVE 2010 Marciana Marina, 20 aprile 2010 _" In occasione della XVI Trofeo Ruffilli, manifestazione organizzata dal Circolo della Vela Marciana Marina, si è conclusa l'edizione 2010 del Campionato Elbano Derive.

20/apr/2010 17.05.15 laura jelmini comunicazione & immagine Contatta l'autore

VELA/ELBA: CONCLUSO A MARCIANA MARINA IL CAMPIONATO INVERNALE DERIVE 2010

Marciana Marina, 20 aprile 2010 �“ In occasione della XVI Trofeo Ruffilli, manifestazione organizzata dal Circolo della Vela Marciana Marina, si è conclusa l’edizione 2010 del Campionato Elbano Derive.

In gara sul campo di regata marinese le classi riservate ai giovani equipaggi e timonieri: Optimist (categoria Cadetti e Juniores), L’Equipe (compresa la categoria Under 12), Laser 4.7, Libera.

Nell’unica prova disputata sul campo di regata marinese sono risultati vincitori Ruben Spechi/Optimist Cadetti del Circolo della Vela Marciana Marina; Filippo Baldetti/Optimist Juniores, Club del Mare/Marina di Campo; Ludovica Di Tavi-Giulia Arnaldi/L’Equipe U12, CVMM; Manuela Vitiello/Laser 4.7, CDM; Tommaso Marzocchini-Sandro Mazzei/L’Equipe, CVMM; Luca Cabras/Libera, CDM.

Il Campionato Invernale Derive 2010, organizzato dal Comitato Circoli Velici Elbani, si è disputato su cinque prove: 31 gennaio, Marina di Campo /Club del Mare; 14 febbraio/LNI Portoferraio; 7 marzo/Rio Marina, Centro Velico Elbano; 21 marzo/Circolo Velico Porto Azzurro; 18 aprile/Circolo della Vela Marciana Marina.

Nella classe Optimist Cadetti la classifica finale ha visto primeggiare Ruben Spechi (CVMM), con cinque primi posti di giornata seguito rispettivamente al secondo e terzo posto da Dennis Peria (CVMM) e Marcello Palombo (CDM):

Nella classe Optimist Juniores il migliore è stato Filippo Baldetti (CDM) che ha preceduto Samule Spada (CVMM al secondo posto e Gian Lorenzo Martiner Bot (CVMM) al terzo.

Nella classe L’Equipe Under 12 vittoria delle marinesi Di Tavi/Arnaldi, mentre nella classe Laser 4.7 il primo posto della classifica è stato conquistato da Nanuela Vitiello (CDM).

Nella classe olimpica Laser Standard primo è stato Alexander Stich (CDM), nella classe Libera Valerio Costa (CVMM/Laser Radial).

/) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /)

Laura Jelmini, architetto

comunicazione & immagine

via Potenza 24A

Collemezzano

57023 Cecina, Italy

ph. +39 0586661287

fax +39 0299983746

Skypename: dafnelaura

mob +39 3488720683

iPhone +39 3334186290

e-mail: laurajelmini@mac.com

laura.jelmini@fastwebnet.it

/) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /)

Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Dlgs. 196/2003 il trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo o utilizzarlo per finalità diverse. Un corretto comportamento da parte di tutti contribuirà a realizzare una società più civile. Grazie.

The information contained in this e-mail transmission and in possible enclosed files is to be considered
strictly confidential.
Its use is exclusively allowed to the addressee of the message for the indicated purposes.
Whoever receives this message in error, is kindly requested to notify the sender and destroy
the message, by cancelling it from the computer.
Holding this message, spreading it partially, delivering it to other parties, copying it or using it
for other purposes is an offence to the law LGS. D. 196/2003.