Sole, mare e sport, tornano con l’estate i corsi di vela di Casa di Vela

26/apr/2010 11.10.28 stella78 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Mare, sole, divertimento, la compagnia più piacevole per ragazzi e ragazze della stessa età, e poi attività sportiva, tanto svago e avventura, questo e tanto altro vuol dire poter partecipare ai corsi di vela organizzati dalla scuola di vela Casa di Vela all’Isola d’Elba.

Con il sopraggiungere della stagione estiva, Casa di Vela ripropone, nel panorama magico e nello scenario più incantevole della splendida Isola d’Elba, corsi di vela suddivisi per fascia d’età e livello di apprendimento. Una scuola di vela all’Elba professionale e garantita da più di trent’anni di esperienza, ma anche un luogo di confronto dove poter condividere la passione per il mare con altre persone, un ambiente familiare dove convivere per un’intera settimana (o anche più) e conoscere e comprendere i misteri e il fascino indiscutibile del navigare in vela.

Ogni corso di vela per adulti o per più piccoli è strutturato per riuscire ad ottimizzare il tempo delle lezioni tra le fondamentali nozioni teoriche e le splendide uscite in mare, il tutto immerso in un contesto estremamente cordiale e divertente, in cui la vela diventa pretesto e il corso di vela diventa esperienza di viaggio tra amici, diventa vacanza di estremo relax e benessere. Casa di Vela offre a tutti i suoi partecipanti un servizio di foresteria per la notte, una mensa, aule di corso, istruttori accreditati dalla Federazione Italiana Vela, una flotta di moderne barche a vela su cui poter affinare le proprie tecniche e affrontare, al meglio, la navigazione in mare, e poi  hostess e tutor per poter gestire e decidere insieme con gli allievi le più divertenti attività per il tempo libero.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl