Un’emozionante vacanza estiva: corsi di vela all’Isola d’Elba

Un'emozionante vacanza estiva: corsi di vela all'Isola d'Elba L'Isola d'Elba fa parte del Parco Nazionale dell'Arcipelago Toscano: il suo mare cristallino e la sua natura incontaminata l'hanno resa meta privilegiata dei turisti alla ricerca di una vacanza che unisca natura, sport e divertimento.

25/mag/2010 11.20.48 stella78 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L’Isola d’Elba fa parte del Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano: il suo mare cristallino e la sua natura incontaminata l’hanno resa meta privilegiata dei turisti alla ricerca di una vacanza che unisca natura, sport e divertimento. In un luogo simile, selvaggio e accogliente al tempo stesso, è possibile vivere una vacanza energica, praticando molti sport tra sub, surf, snorkeling  oppure semplicemente veleggiare su una barca.

La barca a vela è il mezzo ideale per visitare l’Isola D’Elba, sono infatti molti i luoghi raggiungibili solamente via mare, come le calette isolate o le grotte marine, e non c’è niente di meglio che ammirare le romantiche cittadine a picco sul mare, i promontori e i pittoreschi borghi dei pescatori, mentre si costeggia l’isola a bordo di una barca. Coloro che vogliono trascorrere una vacanza istruttiva e avventurosa hanno solo l’imbarazzo della scelta, sono infatti numerosi i corsi di vela disponibili sull’isola.

La barca a vela è adatta a ogni età, l’importante è saper nuotare adeguatamente: gli istruttori dei corsi di vela della scuola di vela all'Isola d’Elba, sono skipper esperti che vi trasmetteranno l’amore e il rispetto per il mare, metteranno a disposizione la loro esperienza facendovi trascorrere allegre giornate di scoperta, insegnandovi a vivere secondo i ritmi e le regole dei marinai. La vostra vacanza si trasformerà quindi in un’esperienza emozionante, durante la quale divertirsi e imparare. Perché quindi non iscriversi ai corsi di vela di Casa di vela e trascorrere qualche giorno a stretto contatto con il fascino e la potenza del mare?

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl