VELA/ELBA: CONCLUSA A CHIESSI LA COPPA ITALIA FORMULA WINDSURFING

VELA/ELBA: CONCLUSA A CHIESSI LA COPPA ITALIA FORMULA WINDSURFING COMUNICATO STAMPA VELA/ELBA: CONCLUSA A CHIESSI LA COPPA ITALIA FORMULA WINDSURFING Chiessi, Isola d'Elba, 25 maggio 2010 _" Il vento non ha tradito le aspettative dei velisti che hanno disputato a Chiessi (Marciana)la 3° tappa della Coppa Italia Formula Windsurfing.

25/mag/2010 17.42.34 laura jelmini comunicazione & immagine Contatta l'autore

VELA/ELBA: CONCLUSA A CHIESSI LA COPPA ITALIA FORMULA WINDSURFING

Chiessi, Isola d’Elba, 25 maggio 2010 �“ Il vento non ha tradito le aspettative dei velisti che hanno disputato a Chiessi (Marciana)la 3° tappa della Coppa Italia Formula Windsurfing.
Infatti il campo di regata della località sulla costa nord occidentale dell’isola ha riconfermato le sue ben note caratteristiche ventose regalando ad atleti e organizzatore un vento fresco di maestrale che ha soffiato fino a 16 nodi di intensità e, nella prima giornata di gare, ha permesso lo svolgimento di 4 prove.

A dominare è stato Andrea Beverino, aggiudicandosi tre prove, contrastato dal giovane campione elbano Malte Reuscher (C.V. Porto Azzurro)con un primo e tre secondi.

Lotta serrata anche per la terza posizione, dove il gardesano Luis Marchegger ha avuto la meglio sull’elbano Roberto Bartolini (Club del Mare-Marina di Campo), che comunque si aggiudica il 1°posto categ. Master.

Buona anche la prestazione di Cesare Cortesi, portacolori del Circolo della Vela Marciana Marina, con un settimo posto e 2°posto categ. Master.

La classifica generale dopo 3 tappe, rispettivamente (Ravenna, Torbole e Chiessi), vede ora nella top ten tre surfisti elbani , 1° Reuscher Malte, 3° Roberto Bartolini (1° categ. Master), 9° Cesare Cortesi (3° categ. Master).

La manifestazione è organizzata in collaborazione con il Comitato Circoli Velici Elbani, importante la collaborazione del comune di Marciana, dell’Associazione Il Calello di Pomonte e di tutti i ragazzi di Chiessi.
/) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /)

Laura Jelmini, architetto

comunicazione & immagine

via Potenza 24A

Collemezzano

57023 Cecina, Italy

ph. +39 0586661287

fax +39 0299983746

Skypename: dafnelaura

mob +39 3488720683

iPhone +39 3334186290

e-mail: laurajelmini@mac.com

laura.jelmini@fastwebnet.it

/) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /)

Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Dlgs. 196/2003 il trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo o utilizzarlo per finalità diverse. Un corretto comportamento da parte di tutti contribuirà a realizzare una società più civile. Grazie.
The information contained in this e-mail transmission and in possible enclosed files is to be considered
strictly confidential.
Its use is exclusively allowed to the addressee of the message for the indicated purposes.
Whoever receives this message in error, is kindly requested to notify the sender and destroy
the message, by cancelling it from the computer.
Holding this message, spreading it partially, delivering it to other parties, copying it or using it
for other purposes is an offence to the law LGS. D. 196/2003.