ELBA/VELA: RIMANDATO A SETTEMBRE L'ITALIAN GO LDEN TROPHY IRC

ELBA/VELA: RIMANDATO A SETTEMBRE L'ITALIAN GO LDEN TROPHY IRC COMUNICATO STAMPA ELBA/VELA: RIMANDATO A SETTEMBRE L'ITALIAN GOLDEN TROPHY IRC Marciana Marina, 23 giugno 2010 - Il presidente del Circolo della Vela Marciana Marina Piero Canovai ha comunicato oggi che, a causa di motivi organizzativi e soprattutto alla concomitanza con altre manifestazioni non previste dal calendario approvato per il 2010, la manifestazione Italian Golden Trophy IRC, riservato alle imbarcazioni d'altura, viene rimandato al prossimo mese di settembre.

23/giu/2010 14.34.18 laura jelmini comunicazione & immagine Contatta l'autore

ELBA/VELA: RIMANDATO A SETTEMBRE L’ITALIAN GOLDEN TROPHY IRC

Marciana Marina, 23 giugno 2010 - Il presidente del Circolo della Vela Marciana Marina Piero Canovai ha comunicato oggi che, a causa di motivi organizzativi e soprattutto alla concomitanza con altre manifestazioni non previste dal calendario approvato per il 2010, la manifestazione Italian Golden Trophy IRC, riservato alle imbarcazioni d’altura, viene rimandato al prossimo mese di settembre.

Le regate pertanto previste nel prossimo fine settimana verranno disputate nei giorni 10-12 settembre 2010: il nuovo programma verrà comunicato quanto prima.

La regata è organizzata con il patrocinio del Comune di Marciana Marina, la collaborazione del Comitato Circoli Velici Elbani e il supporto di WD-40 e Moby.
/) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /)

Laura Jelmini, architetto

comunicazione & immagine

via Potenza 24A

Collemezzano

57023 Cecina, Italy

fax +39 0299983746

Skypename: dafnelaura

mob +39 3488720683

iPhone +39 3334186290

e-mail: laurajelmini@mac.com

laura.jelmini@fastwebnet.it

/) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /)

Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Dlgs. 196/2003 il trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo o utilizzarlo per finalità diverse. Un corretto comportamento da parte di tutti contribuirà a realizzare una società più civile. Grazie.
The information contained in this e-mail transmission and in possible enclosed files is to be considered
strictly confidential.
Its use is exclusively allowed to the addressee of the message for the indicated purposes.
Whoever receives this message in error, is kindly requested to notify the sender and destroy
the message, by cancelling it from the computer.
Holding this message, spreading it partially, delivering it to other parties, copying it or using it
for other purposes is an offence to the law LGS. D. 196/2003.