VELA/FOTOGRAFIA: IMMAGINI DELL'ELBA IN PIAZZA MARCIANA MARINA PER LA PREMIAZIONE DEL TROFEO FANTOZZI COMUNICATO STAMPA VELA/FOTOGRAFIA: IMMAGINI DELL'ELBA IN PIAZZA MARCIANA MARINA PER LA PREMIAZIONE DEL TROFEO FANTOZZI Marciana Marina, 14 luglio 2010 - La piazza Vittorio Emanuele (piazza della chiesa parrocchiale di S. Chiara) venerdì 16 luglio (ore 21.45) sarà teatro da una prestigiosa manifestazione organizzata dal Circolo della Vela Marciana Marina.

14/lug/2010 11.43.54 laura jelmini comunicazione & immagine Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA

VELA/FOTOGRAFIA: IMMAGINI DELL’ELBA IN PIAZZA MARCIANA MARINA PER LA PREMIAZIONE DEL TROFEO FANTOZZI

Infatti sul palco che ospita anche molti altri eventi della cittadina elbana verrà presentato il lavoro ELBA E MEDITERRANEO - I colori delle Isole, immagini e pensieri insulari di Umberto Segnini, elbano doc di Marina di Campoche ama definirsi econauta e che ha raccolto un ricco archivio di immagini che spaziano non solo sull’isola principale dell’Arcipelago Toscano, ma anche ad altre isole del Mediterraneo meridionale, lungo le coste dell’Africa.

In apertura di serata Piero Canovai e Giuseppe Adriani, rispettivamente presidente e vice presidente del Circolo della Vela Marciana Marina, con tutti i ragazzi della scuola vela consegneranno il Trofeo Mario Fantozzi (XIII edizione), premio dedicato alla memoria di un giovane velista del CVMM scomparso prematuramente, a un atleta che si è distinto nella stagione agonistica 2009.

La manifestazione si svolge con il patrocinio del Comune di Marciana Marina.

/) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /)

Laura Jelmini, architetto

comunicazione & immagine

via Potenza 24A

Collemezzano

57023 Cecina, Italy

fax +39 0299983746

Skypename: dafnelaura

mob +39 3488720683

iPhone +39 3334186290

e-mail: laurajelmini@mac.com

laura.jelmini@fastwebnet.it

/) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /)

Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Dlgs. 196/2003 il trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo o utilizzarlo per finalità diverse. Un corretto comportamento da parte di tutti contribuirà a realizzare una società più civile. Grazie.
The information contained in this e-mail transmission and in possible enclosed files is to be considered
strictly confidential.
Its use is exclusively allowed to the addressee of the message for the indicated purposes.
Whoever receives this message in error, is kindly requested to notify the sender and destroy
the message, by cancelling it from the computer.
Holding this message, spreading it partially, delivering it to other parties, copying it or using it
for other purposes is an offence to the law LGS. D. 196/2003.