VELA/ELBA: SUCCESSO A RIO MARINA PER I VELISTI DEL CIRCOLO DELLA VELA MARCIANA MARINA COMUNICATO STAMPA VELA/ELBA: SUCCESSO A RIO MARINA PER I VELISTI DEL CIRCOLO DELLA VELA MARCIANA MARINA I giovani velisti marinesi primi negli Optimist (Cadetti e Juniores) e negli Equipe Marciana Marina, 21 luglio 2010 _" Successo su tutti i fronti dei giovani velisti portacolori del Circolo della Vela Marciana Marina nella Regata Zonale (anche prova del Campionato Elbano Derive 2010) disputata a Rio Marina con l'organizzazione del Centro Velico Elbano.

21/lug/2010 10.13.38 laura jelmini comunicazione & immagine Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA

Marciana Marina, 21 luglio 2010 �“ Successo su tutti i fronti dei giovani velisti portacolori del Circolo della Vela Marciana Marina nella Regata Zonale (anche prova del Campionato Elbano Derive 2010) disputata a Rio Marina con l’organizzazione del Centro Velico Elbano.

Nella classe Optimist, categoria Cadetti, i più giovani timonieri in gara, i primi quattro posti della classifica finale sono stati appannaggio dei marinesi: Riccardo Groppi, primo; Ruben Spechi, secondo; Dennis Peria, terzo; Lorenzo Marzocchini, quarto.

Nella classe Optimist, categoria Juniores, primo a tagliare la linea d’arrivo è stato Gian Lorenzo Martiner Bot davanti a Samuel Spada, sempre in rappresentanza del sodalizio velico marinese presieduto da Piero Canovai. Ricordiamo che la scorsa settimana quest’ultimo, in occasione della serata di proiezione delle immagini dell’econauta Umberto Segnini, ha premiato in una bella cerimonia in piazza questi stessi giovani velisti con il XIII Trofeo Mario Fantozzi per la vittoria nel 2009 del Campionato Nazionale L’Equipe under 12.

Anche nella classe L’Equipe a primeggiare è stato un equipaggio del CVMM: in questo caso si è trattato dell’equipaggio femminile composto da Giulia Arnaldi e Ludovica Ditavi.

Nelle altre classi in gara la vittoria è andata Filippo Baldetti (Club del Mare-Marina di Campo) nei Laser 4.7 e a Diletta Ridi/Alberto Perego (C.V. Capoliveri) nella Libera.

Il prossimo fine settimana i giovani velisti di Marciana Marina saranno impegnati sul campo di regata di Procchio dove l’Associazione Nautica Sportiva La Guardiola organizza l’VIII Trofeo Moretti (sabato 25 luglio) e l’XI Trofeo Città di Marciana (domenica 27 luglio, prova di Campionato Elbano).n
/) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /)

Laura Jelmini, architetto

comunicazione & immagine

via Potenza 24A

Collemezzano

57023 Cecina, Italy

fax +39 0299983746

Skypename: dafnelaura

mob +39 3488720683

iPhone +39 3334186290

e-mail: laurajelmini@mac.com

laura.jelmini@fastwebnet.it

/) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /)

Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Dlgs. 196/2003 il trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo o utilizzarlo per finalità diverse. Un corretto comportamento da parte di tutti contribuirà a realizzare una società più civile. Grazie.
The information contained in this e-mail transmission and in possible enclosed files is to be considered
strictly confidential.
Its use is exclusively allowed to the addressee of the message for the indicated purposes.
Whoever receives this message in error, is kindly requested to notify the sender and destroy
the message, by cancelling it from the computer.
Holding this message, spreading it partially, delivering it to other parties, copying it or using it
for other purposes is an offence to the law LGS. D. 196/2003.