VELA/ELBA: VITTORIE CVMM A PROCCHIO NEL TROFEO CITTA' DI MARCIANA

26/lug/2010 11.37.16 laura jelmini comunicazione & immagine Contatta l'autore

VELA/ELBA: VITTORIE CVMM A PROCCHIO NEL TROFEO CITTA’ DI MARCIANA

Marciana Marina, 26 luglio 2010 - Un altro fine settimana di successi per i velisti portacolori del Circolo della Vela Marciana Marina, in questa occasione impegnati sul campo di regata di Procchio nelle regate organizzate dall’Associazione Nautica La Guardiola.

Due le manifestazioni in programma il 9° Trofeo Moretti, alla fine non disputato a causa delle condizioni meteomarine avverse, e il 12° Trofeo Città di Marciana che invece è stato possibile portare a termine in una giornata di venti dai quadranti nord di intensità media/leggera.

Nella classe Optimist, categoria Cadetti i primi due posti del podio sono stati occupati rispettivamente da Riccardo Groppi e Ruben Spechi che hanno preceduto il riese Davide Pettorano (CV Elbano). Nella stessa divisione hanno partecipato anche gli altri velisti CVMM Dennis Peri (4°), Lorenzo Marzocchini (5°), jayaram Cattelan (8°) e Matteo Pagnini (9°).

Nella Categoria Juniores, sempre classe Optimist i primi due posti della classifica se la sono giocata Samuel Spada, primo e Gian Lorenzo Martiner Bot, secondo, due promettenti giovani atleti che regatano anche in equipaggio nella classe L’Equipe.

Settimo posto, e premiato come atleta più giovane in gara, per Tommaso Marzocchini in questa occasione alla barra del Laser 4.7, nella prova vinta dal comasco Carlo Borella.

Di nuovo un primo posto per il CVMM nella classe Radial con Giuseppe Mazzei; quarto posto nella stessa classifica per William Gazzera.

Infine nella classe Libera la testa della classifica è stata conquistata da Andrea Bianchi del CN Cavo. L’equipaggio CVMM composto da Gian Maria Delle Piane e Sandro Mazzei ha concluso al terzo posto.

Il programma agonistico dei velisti del Circolo della Vela Marciana Marina continuerà nel mese di agosto con regate a Cavo, Mrina di Campo, Marciana Marina, Portoferraio e Porto Azzurro, tutte prove del Campionato Elbano Derive 2010.

Dida foto: i giovani velisti del CVMM con il presidente Piero Canovai e l'istruttore Fabrizio Marzocchini

/) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /)

Laura Jelmini, architetto

comunicazione & immagine

via Potenza 24A

Collemezzano

57023 Cecina, Italy

fax +39 0299983746

Skypename: dafnelaura

mob +39 3488720683

iPhone +39 3334186290

e-mail: laurajelmini@mac.com

laura.jelmini@fastwebnet.it

/) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /)

Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Dlgs. 196/2003 il trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo o utilizzarlo per finalità diverse. Un corretto comportamento da parte di tutti contribuirà a realizzare una società più civile. Grazie.
The information contained in this e-mail transmission and in possible enclosed files is to be considered
strictly confidential.
Its use is exclusively allowed to the addressee of the message for the indicated purposes.
Whoever receives this message in error, is kindly requested to notify the sender and destroy
the message, by cancelling it from the computer.
Holding this message, spreading it partially, delivering it to other parties, copying it or using it
for other purposes is an offence to the law LGS. D. 196/2003.