VELA/ELBA: I GIOVANI VELISTI DEL CVMM AI VERTICI ANCHE A CAVO

VELA/ELBA: I GIOVANI VELISTI DEL CVMM AI VERTICI ANCHE A CAVO COMUNICATO STAMPA VELA/ELBA: I GIOVANI VELISTI DEL CVMM AI VERTICI ANCHE A CAVO Marciana Marina, 3 agosto 2010 - Nuovi risultati di rilievo per i giovani velisti portacolori del Circolo della Vela Marciana Marina, impegnati in una nuova prova del Campionato Elbano Derive 2010.

08/mar/2010 10.04.34 laura jelmini comunicazione & immagine Contatta l'autore

VELA/ELBA: I GIOVANI VELISTI DEL CVMM AI VERTICI ANCHE A CAVO

Nella regata organizzata dal Circolo Nautico Cavo ancora una volta i ragazzi marinesi hanno ottenuto i migliori risultati nella prova disputata con un vento fresco di maestrale cha ha soffiato con regolarità sul campo di regata a intensità intorno ai 7/8 nodi.

Nella Classe Optimist, categoria Cadetti (i più giovani in gara), il primo posto della classifica è stato appannaggio di Riccardo Groppi seguito, al secondo posto, da Ruben Spechi, entrambi del CVMM. Al terzo posto ha concluso Marcello Palombi (Club del Mare, Marina di Campo). Gli altri timonieri CVMM hanno concluso rispettivamente al 4°/Lorenzo Marzocchini, 6°/Dennis Peria e 8° Matteo Pagnini.

Vittoria CVMM anche nella classe Optimist, categoria Juniores, con il primo posto di Samuel Spada e nella classe Laser Radial con Giuseppe Mazzei, mentre nella classe Laser 4.7 Filippo Baldetti ha concluso al 2° posto alle spalle di Matteo Sprecacenere.

Eccellente risultato nella divisione under 12 della classe L’Equipe dove ha primeggiato l’equipaggio rosa portacolori CVMM composto da Giulia Arnaldi e Ludovica di Tavi.

Secondo posto della classifica nella classe Libera per Gian Maria Delle Piane e Sandro Mazzei, sempre velisti del sodalizio velico marinese.

Il prossimo fine settimana i giovani velisti del CVMM saranno impegnati in due diverse regate a Marina di Campo con l’organizzazione del Club del Mare: sabato 7 agosto è in programma il Trofeo S. Gaetano (prova di Campionato Elbano Derive), domenica 8 agosto il Trofeo Dini.

dida foto: le ragazze Giulia Arnaldi e Ludovica di Tavi (CVMM) impegnate nella classe L'Equipe Under 12

/) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /)

Laura Jelmini, architetto

comunicazione & immagine

via Potenza 24A

Collemezzano

57023 Cecina, Italy

fax +39 0299983746

Skypename: dafnelaura

mob +39 3488720683

iPhone +39 3334186290

e-mail: laurajelmini@mac.com

laura.jelmini@fastwebnet.it

/) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /)

Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Dlgs. 196/2003 il trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo o utilizzarlo per finalità diverse. Un corretto comportamento da parte di tutti contribuirà a realizzare una società più civile. Grazie.
The information contained in this e-mail transmission and in possible enclosed files is to be considered
strictly confidential.
Its use is exclusively allowed to the addressee of the message for the indicated purposes.
Whoever receives this message in error, is kindly requested to notify the sender and destroy
the message, by cancelling it from the computer.
Holding this message, spreading it partially, delivering it to other parties, copying it or using it
for other purposes is an offence to the law LGS. D. 196/2003.