VELA/ELBA: TROFEO DI S. CHIARA A MARCIANA MARINA

VELA/ELBA: TROFEO DI S. CHIARA A MARCIANA MARINA COMUNICATO STAMPA VELA/ELBA: TROFEO DI S. CHIARA A MARCIANA MARINA Marciana Marina, 13 agosto 2010 - Nella giornata dedicata alla patrona della cittadina elbana il Circolo della Vela Marciana Marina organizza il classico Trofeo di S. Chiara, manifestazione riservata alle derive e prova del Campionato Elbano Derive 2010.

13/ago/2010 10.14.26 laura jelmini comunicazione & immagine Contatta l'autore

VELA/ELBA: TROFEO DI S. CHIARA A MARCIANA MARINA

I giovani velisti portacolori del CVMM anche in questa occasione hanno primeggiato in quasi tutte le classifiche, in due prove disputate in una giornata tipicamente estiva caratterizzata da venti medio leggeri.

Nella classe Optimist, categoria Cadetti (con una sola prova all’attivo), ai primi tre posti della classifica figurano, nell’ordine Walter Groppi, Ruben Spechi e Dennis Peria; sempre in rappresentanza del CVMM 5° posto per Lorenzo Marzocchini, 8° per Antonio Salvatorelli, 9° Matteo Pagnini, 10° per Lorenzo Sardi. Alfredo Pavesi e Caterina Romano non hanno concluso la prova.

Anche nella classe Optimist Juniores i primi tre posti sono stati appannaggio dei giovani timonieri CVMM con Samuel Spada al primo posto, Gian Lorenzo Martiner Bot al secondo e Fabio Pia al terzo.

Nella classifica della classe L’Equipe Under 12 1° posto per le ragazze Giulia Arnaldi e Ludovica Di Tavi che hanno concluso davanti all’equipaggio composto da Jacopo Peria e Stefany Vitiello.

La classifica della classe Libera ha visto ai primi due posti formati da Tommaso Marzocchini e Sandro Mazzei (1° con l’Equipe Evo) e Giacomo Gilardi (2° con il Cruz).

Nelle classifiche delle classi Laser hanno primeggiato timonieri provenienti dal continente: nella classe Laser Radial vittoria della livornese Laura Marimon Giovannetti davanti a Giuseppe Mazzei e William Gazzera (entrambi portacolori del sodalizio velico marinese) rispettivamente secondo e terzo. Nella classe Laser 4.7 il migliore è stato il comasco Carlo Borrella; quarto e sesto posto per i velisti CVM rispettivamente Matteo Pintus e Paolo Marimon Giovannetti.

Ricordiamo che lo scorso fine settimana i giovani marinesi hanno preso parte alle regate organizzate dal Club del Mare di Marina di Campo, il Trofeo S. Gaetano e il Trofeo Dini: il Circolo della Vela di Marciana Marina ha dominato negli Equipe con l’equipaggio rosa composto da Giulia Arnaldi e Ludovica Di Tavi), negli Optimist Cadetti con Riccardo Groppi e negli Optimist Juniores con Gian Lorenzo Martiner Bot. Anche le regate campesi erano vaide per la classifica del Campionato Elbano Derive 2010.

Il prossimo appuntamento con le regate organizzate dal Cicolo della Vela Mariana Marina è ora fissato per domenica 15 agosto con il Trofeo Effer riservato alle imbarcazioni d’altura, mentre i più giovani velisti portacolori CVMM saranno impegnati in una nuova prova del Campionato Elbano Derive 2010 il prossimo 22 agosto nella regata organizzata dalla LNI Portoferrario.

Le regate del Circolo della Vela Marciana Marina sono organizzate con il patrocinio del Comune di Marciana Marina.

Le regate del Campionato Elbano Derive 2010 sono organizzate con la collaborazione del Comitato Circoli Velici Elbani.

/) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /)

Laura Jelmini, architetto

comunicazione & immagine

via Potenza 24A

Collemezzano

57023 Cecina, Italy

fax +39 0299983746

Skypename: dafnelaura

mob +39 3488720683

iPhone +39 3334186290

e-mail: laurajelmini@mac.com

laura.jelmini@fastwebnet.it

/) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /)

Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Dlgs. 196/2003 il trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo o utilizzarlo per finalità diverse. Un corretto comportamento da parte di tutti contribuirà a realizzare una società più civile. Grazie.
The information contained in this e-mail transmission and in possible enclosed files is to be considered
strictly confidential.
Its use is exclusively allowed to the addressee of the message for the indicated purposes.
Whoever receives this message in error, is kindly requested to notify the sender and destroy
the message, by cancelling it from the computer.
Holding this message, spreading it partially, delivering it to other parties, copying it or using it
for other purposes is an offence to the law LGS. D. 196/2003.