VELA/ELBA: NUOVI ECCELLENTI RISULTATI DEL CVMM A RIO MARINA

18/ago/2010 15.31.12 laura jelmini comunicazione & immagine Contatta l'autore

VELA/ELBA: NUOVI ECCELLENTI RISULTATI DEL CVMM A RIO MARINA

Marciana Marina, 18 agosto 2010 �“ Nella giornata di Ferragosto si è disputata a Rio Marina, con l’organizzazione del Centro Velico Elbano, l’8a prova del Campionato Elbano Derive.

Anche in questa occasione i giovani velisti portacolori del Circolo della Vela Marciana Marina hanno ottenuto eccellenti risultati in tutte le classi in gara.

Nella classe Optimist, categoria Cadetti, i più giovani timonieri in gara del CVMM hanno ottunuto il secondo posto con Ruben Spechi, il terzo con Lorenzo Marzocchini, il quarto con rRiccardo Groppi, il quinto con Dennis Peria e il settimo con Antonio Salvatorelli. La prova è stata vinta da Marcello Palombo del Club del Mare.

Nella classe Optimist, categoria Juiniores il migliore è stato Gian Lorenzo Martiner Bot, seguito al secondo posto da un altro marinese, Samuel Spada e al quarto da Fabio Pia.

Ancora una volta nella classifica della classe L’Equipe le milgiori sono state le ragazze Giulia Arnaldi e Ludovica Di Tavi, mentre nella classe Laser 4.7, vinta dal gardesano Matteo Sprecacenre il milgior velista marinese è stato Matteo Pintus che ha concluso al quarto posto.

Infine nella classe Libera, classifica vinta dai capoliveresi Diletta Ridi e Alberto Perego, terzo posto per William Gazzera
/) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /)

Laura Jelmini, architetto

comunicazione & immagine

via Potenza 24A

Collemezzano

57023 Cecina, Italy

fax +39 0299983746

Skypename: dafnelaura

mob +39 3488720683

iPhone +39 3334186290

e-mail: laurajelmini@mac.com

laura.jelmini@fastwebnet.it

/) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /)

Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Dlgs. 196/2003 il trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo o utilizzarlo per finalità diverse. Un corretto comportamento da parte di tutti contribuirà a realizzare una società più civile. Grazie.
The information contained in this e-mail transmission and in possible enclosed files is to be considered
strictly confidential.
Its use is exclusively allowed to the addressee of the message for the indicated purposes.
Whoever receives this message in error, is kindly requested to notify the sender and destroy
the message, by cancelling it from the computer.
Holding this message, spreading it partially, delivering it to other parties, copying it or using it
for other purposes is an offence to the law LGS. D. 196/2003.