Registrate oltre 650 iscrizioni per il primo torneo di poker nella nuova Poker Room del Casinò Perla.

30/ago/2010 18.42.49 Blu Wom Contatta l'autore

Si è concluso ieri sera presso il Perla, Casinò & Hotel di Nova Gorica il primo torneo di poker organizzato nella nuovissima Poker Room. Oltre 650 iscritti si sono sfidati nel “Torneo Autunnale” di poker durato 7 giorni, dove hanno trionfato diversi italiani tra cui Massimo Minieri, Manuel Cuzzucoli, vincitore anche del premio come miglior giocatore della settimana, Flavio Bano, Ariel di Castro, Andrea Darduin, Claudio Pagano e molti altri. Il Main Event è stato vinto dal ceco Jiri Horacek, che si è aggiudicato l’eccezionale cifra di 35.484 €.

Domenica 29 agosto si è concluso presso il Casinò Perla di Nova Gorica il Torneo Autunnale di poker: 7 giorni di entusiasmanti sfide hanno dato il via alla lunga scia di tornei che si svolgeranno nella nuova poker room del Casinò Perla, inaugurata con un’eccezionale cerimonia il 21 agosto scorso. Tra il 23 e il 29 agosto si sono sfidati negli 7 tornei dedicati alle specialità Texas Hold’Em e Omaha ben 670 iscritti dove hanno primeggiato diversi italiani tra cui Claudio Pagano, uno dei nomi più importanti nel panorama del poker Made in Italy.

Nel dettaglio un riassunto dei vincitori dei giornalieri:

_ 23.08.2010 No Limit Hold’Em 130 (+20) Massimo Minieri (di Napoli) 7.377€

_ 24.08.2010 No Limit Hold’Em 360 (+40) Manuel Cuzzucoli (di Gorizia) 12.450€

_ 25.08.2010 Pot Limit Omaha 200 (+20) Flavio Bano (di Udine) 5.393€

_ 26.08.2010 No Limit Hold’Em 500 (+50) Ariel di Castro (da Roma) 15.938€

_ 28/29.08.2010 No Limit Hold’Em Main Event 1000 (+100) 1° Jiri Horacek 35.484€, 2° Andrea Darduin (di Pordenone) 21.747€, 3° Claudio Pagano (di Treviso) 12.018€

_ 29.08.2010 No Limit Hold’Em 180 (+20) Branimir Brunovic 3.742€

Sempre il goriziano Manuel Cuzzucoli si è aggiudicato un ulteriore premio come miglior giocatore della settimana conquistando ulteriori 4.595€ e un prestigioso orologio firmato Rolex.

“Siamo soddisfatti della straordinaria partecipazione dei giocatori che si sono sfidati in questo primo torneo e siamo soprattutto orgogliosi del grande apprezzamento che i nostri ospiti hanno dimostrato nei confronti della nuova Poker Room – dichiara Bojan Hrovatin, responsabile della Poker Room - questo appuntamento rappresenta solo il primo di una lunga serie di tornei che si terranno nella nuova sala: dal 2 al 5 settembre infatti si terrà lo Shark bay dove abbiamo previsto un montepremi complessivo di 250.000€ “.

Il Gruppo Hit ed il Perla, Casinò & Hotel

25 anni fa nasce il Gruppo Hit (www.hit.si), oggi la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia che gestisce diverse prestigiose strutture tra alberghi, ristoranti e centri benessere locati in diverse località in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. La mission principale del Gruppo si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento” che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela.

Nel centro di Nova Gorica, definita la Las Vegas europea, spicca una sfavillante struttura a forma di nave transoceanica, il Perla, Casinò & Hotel di proprietà del Gruppo Hit. Questo centro di gioco ed intrattenimento rappresenta la massima espressione del format Hit ispirato al modello americano, in cui sotto le stesso tetto si possono trovare un casinò con tavoli verdi e slot, alta gastronomia, sale spettacoli dedicate a concerti e spettacoli per tutti i giocatori, hotel e servizi aggiuntivi come sale convegni e centri SPA wellness.

Per ulteriori info:

www.hit.si