ELBA/VELA: I VELISTI CVMM A PORTO AZZURRO

09/gen/2010 09.50.02 laura jelmini comunicazione & immagine Contatta l'autore

ELBA/VELA: I VELISTI CVMM A PORTO AZZURRO

Marciana Marina, 31 agosto 2010 - Con l’ultima prova in programma si è conclusa al Circolo Velico Porto Azzurro l’edizione 2010 del Campionato Elbano Derive.

I giovani velisti portacolori del Circolo della Vela Marciana Marina anche in questa occasione hanno ottenuto il migliore risultato nelle classi Optimist (categorie Cadetti e Juniores) e nella Classe L’Equipe nell’unica prova disputata.

Nella classe Optimist Cadetti i primi tre posti della classifica sono stati conquistati da Riccardo Groppi che, al primo posto, ha preceduto rispettivamente Dennis Peria e Ruben Spechi. Alla regata hanno preso parte anche altri giovani timonieri CVMM che hanno concluso rispettivamente al sesto posto, Antonio Salvatorelli, al settimo, Lorenzo Marcolini, al tredicesimo, Matteo Pagnini, e al quindicesimo, Jayram Cattelan.

Nella categoria Juniores Optimist la testa della classifica è stata conquistata da Samuel Spada che ha preceduto Gian Lorenzo Martiner Bot.

Nella classe L’Equipe Under 12 le giovani veliste Giulia Arnaldi e Ludovica Di Tavi non hanno avuto rivali anche in questa prova vincendo davanti agli equipaggi di casa Magnani/Rodriguez (2°), Cardia/Casablanca (3°).

L’equipaggio rosa del CVMM è in partenza per la Sicilia, dove a Marsala, prenderà parte ai Campionati Nazionali Giovanili. Allo stesso campionato prenderanno parte anche altri equipaggi marinesi: nella classe Optimist Cadetti sarà in gara Lorenzo Marzocchini, con le ragazze nella classe L’Equipe U12 ci saranno anche Ruben Spechi e Matteo Pagnini, Riccardo Groppi e Dennis Peria, Samuel Spada e Gianlorenzo Martiner Bot.

Nella classe Libera, la cui classifica è stata vinta dall’equipaggio riese Ridi/Perego del Centro Velico Elbano (classe 420), in gara altri equipaggi del CVMM con Matteo Pintus e Fabio Pia (classe L’Equipe) che hanno ottenuto il terzo posto e William Gazzera il quinto (Laser Radial).

Nelle altre classi in gara vittoria di Samuel Spinetti (Club del Mare, Marina di Campo) nei Laser 4.7 e di Daniele Perego (circolo Velico Capoliveri) nei Laser Standard.

La premiazione del Campionato Elbano Derive 2010 verrà celebrata il 26 settembre a Fetovaia in occasione del Trofeo Pino Solitario organizzata dal Club del Mare.

/) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /)

Laura Jelmini, architetto

comunicazione & immagine

via Potenza 24A

Collemezzano

57023 Cecina, Italy

fax +39 0299983746

Skypename: dafnelaura

mob +39 3488720683

iPhone +39 3334186290

e-mail: laurajelmini@mac.com

laura.jelmini@fastwebnet.it

/) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /)

Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Dlgs. 196/2003 il trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo o utilizzarlo per finalità diverse. Un corretto comportamento da parte di tutti contribuirà a realizzare una società più civile. Grazie.
The information contained in this e-mail transmission and in possible enclosed files is to be considered
strictly confidential.
Its use is exclusively allowed to the addressee of the message for the indicated purposes.
Whoever receives this message in error, is kindly requested to notify the sender and destroy
the message, by cancelling it from the computer.
Holding this message, spreading it partially, delivering it to other parties, copying it or using it
for other purposes is an offence to the law LGS. D. 196/2003.