VELA/ELBA: DOMENICA DI FESTA AL CIRCOLO DELLA VELA MARCIANA MARINA

09/ott/2010 11.51.44 laura jelmini comunicazione & immagine Contatta l'autore

VELA/ELBA: DOMENICA DI FESTA AL CIRCOLO DELLA VELA MARCIANA MARINA

Domenica 12 settembre, in occasione del Lampuga Day, verranno festeggiati i ragazzi che hanno partecipato ai Campionati Giovanili di Marsala e verrà salutato l’arrivo del nuovo comandante del porto di Marciana Marina

Marciana Marina, 10 settembre 2010 - La prossima domenica - 12 settembre 2010, ore 16.30 - sarà una giornata di festa per il Circolo della Vela Marciana Marina, soldalizio velico marinese presieduto da Piero Canovai.

Infatti in occasione anche della premiazione della gara di pesca Lampuga Day, nella sede del Circolo della Vela in Viale Regina Margherita 52 verranno festeggiati i ragazzi della squadra agonistica giovanile (come sempre accompagnati dall'istruttore Fabrizio Marzocchini) che hanno preso parte, a Marsala, alla Coppa Primavela 2010, manifestazione promossa dalla Federazione Italiana Vela nell’ambito dei Campionati Nazionali Giovanili.

Nella manifestazione siciliana i giovani marinesi Samuel Spada e Gianlorenzo Martiner Bot hanno conquistato il titolo nazionale nella classe L’Equipe, vincendo la Coppa del Presidente e ripetendo il successo ottenuto anche nel 2009.

Nella stessa classe 5° posto per Riccardo Groppi e Dennis Peria, 9° posto per l’equipaggio rosa composta da Giulia Arnaldi e Ludovica Di Tavi e 17° per Ruben Spechi e Matteo Pagnini.

Lorenzo Marzocchini, in gara per la Coppa Primavela Optimist Cadetti (i più giovani velisti in gara) ha concluso al 62° posto in una flotta di oltre 100 concorrenti.

La giornata di festa per i giovanissimi atleti del CVMM sarà anche l’occasione per salutare il nuovo comandante del porto di Marciana Marina, il 1° Maresciallo Lgt, Giuseppe Micali, recentemente insediatosi nel suo nuovo incarico e che succede al Comandante Francesco Dell’Orco che negli ultimi 5 anni occupava il medesimo incarico.

Le foto sono di Walter Spechi

/) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /)

Laura Jelmini, architetto

comunicazione & immagine

via Potenza 24A

Collemezzano

57023 Cecina, Italy

fax +39 0299983746

Skypename: dafnelaura

mob +39 3488720683

iPhone +39 3334186290

e-mail: laurajelmini@mac.com

laura.jelmini@fastwebnet.it

/) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /)

Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Dlgs. 196/2003 il trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo o utilizzarlo per finalità diverse. Un corretto comportamento da parte di tutti contribuirà a realizzare una società più civile. Grazie.
The information contained in this e-mail transmission and in possible enclosed files is to be considered
strictly confidential.
Its use is exclusively allowed to the addressee of the message for the indicated purposes.
Whoever receives this message in error, is kindly requested to notify the sender and destroy
the message, by cancelling it from the computer.
Holding this message, spreading it partially, delivering it to other parties, copying it or using it
for other purposes is an offence to the law LGS. D. 196/2003.