ELBA/VELA: NEL LAMPUGA DAY PREMIATI I RAGAZZI DELLA SQUADRA AGONISTICA CVMM

ELBA/VELA: NEL LAMPUGA DAY PREMIATI I RAGAZZI DELLA SQUADRA AGONISTICA CVMM COMUNICATO STAMPA ELBA/VELA: NEL LAMPUGA DAY PREMIATI I RAGAZZI DELLA SQUADRA AGONISTICA CVMM Marciana Marina, 14 settembre 2010 - La giornata dedicata alla gara di pesca Lampuga Day, manifestazione organizzata dal Circolo della Vela Marciana Marina, è stata occasione per premiare i ragazzi della squadra agonistica rientrati sull'isola d'Elba dopo la trasferta tricolore a Marsala per il Campionati Nazionali Giovanili.

14/set/2010 10.50.19 laura jelmini comunicazione & immagine Contatta l'autore

ELBA/VELA: NEL LAMPUGA DAY PREMIATI I RAGAZZI DELLA SQUADRA AGONISTICA CVMM

Marciana Marina, 14 settembre 2010 - La giornata dedicata alla gara di pesca Lampuga Day, manifestazione organizzata dal Circolo della Vela Marciana Marina, è stata occasione per premiare i ragazzi della squadra agonistica rientrati sull’isola d’Elba dopo la trasferta tricolore a Marsala per il Campionati Nazionali Giovanili.

La giornata dedicata alla pesca alla traina del vivace pesce che popola il mare dell’isola d‘Elba in questa stagione ha ottenuto un buon successo di partecipazione e si è conclusa con la vittoria dell’equipaggio portoferraiese di Chicco IV (Frabrizio Ghelardi, Daniele Anichini, Giovanni Giacobone, Edoardo Cucchiarelli). Il miglior team portacolori CVMM è stato quello del Gommone Moana Tanè di Enzo Danielli, Eugenio Soffientini e Gian Lorenzo Martiner Bot che hanno ottenuto al terzo posto con ben 8 esemplari della pregiata preda.

Il Lampuga Day 2010 è stato organizzato con la collaborazione di Sampei, tutto per la pesca di Portoferraio, di Nencini Sport e Stonfo.

Dopo la premiazione del Lampuga Day il presidente Piero Canovai ha consegnato i riconoscimenti ai ragazzi che hanno recentemente preso parte ai Campionati Nazionali Giovanili a Marsala: a Samuel Spada e Gian Lorenzo Martiner Bot (a festeggiarli anche il sindaco di Marciana Anna Bulgaresi, comune dove i giovani velisti risiedono) vincitori della Coppa del Presidente e del titolo nazionale nella classe L’Equipe Under 12, titolo peraltro già conquistato nel 2009; a Riccardo Groppi/Dennis Peria, Giulia Arnaldi/Ludovica Di Tavi, Ruben Spechi/Matteo(L’Equipe), a Lorenzo Marzocchini che ha partecipato alla Coppa Primavela Optimist Cadetti.

A chiusura della manifestazione Piero Canovai ha anche presentato, augurandogli una buona permanenza a Marciana Marina per i prossimi cinque anni al nuovo comandante del porto, il siciliano 1° Maresciallo Lgt, Giuseppe Micali.

Nella foto da sinistra a destra: il comandante Micali, Dennis Peria, Lorenzo Marzocchini, Gian Lorenzo Martiner Bot, Andrea Pagnini, Samuel Spada, Ruben Spechi, Giulia Arnaldi, Ludovica Di Tavi.

/) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /)

Laura Jelmini, architetto

comunicazione & immagine

via Potenza 24A

Collemezzano

57023 Cecina, Italy

fax +39 0299983746

Skypename: dafnelaura

mob +39 3488720683

iPhone +39 3334186290

e-mail: laurajelmini@mac.com

laura.jelmini@fastwebnet.it

/) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /)

Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Dlgs. 196/2003 il trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo o utilizzarlo per finalità diverse. Un corretto comportamento da parte di tutti contribuirà a realizzare una società più civile. Grazie.
The information contained in this e-mail transmission and in possible enclosed files is to be considered
strictly confidential.
Its use is exclusively allowed to the addressee of the message for the indicated purposes.
Whoever receives this message in error, is kindly requested to notify the sender and destroy
the message, by cancelling it from the computer.
Holding this message, spreading it partially, delivering it to other parties, copying it or using it
for other purposes is an offence to the law LGS. D. 196/2003.