ELBA/VELA: A MARCIANA MARINA LA FESTA DELLO SPORT

ELBA/VELA: A MARCIANA MARINA LA FESTA DELLO SPORT COMUNICATO STAMPA ELBA/VELA: A MARCIANA MARINA LA FESTA DELLO SPORT Marciana Marina, 24 settembre 2010 _" Sabato sera 25 settembre 2010, a partire dalle ore 21.00 la piazza Vittorio Emanuele di Marciana Marina (piazza della chiesa parrocchiale di S. Chiara) il Circolo della Vela Marciana Marina con il patrocino del Comune di Marciana Marina organizza "La festa dello Sport" una serata dedicata interamente agli atleti che hanno tenuto alto il nome della cittadina elbana sia a livello nazionale che internazionale.

24/set/2010 09.50.38 laura jelmini comunicazione & immagine Contatta l'autore

ELBA/VELA: A MARCIANA MARINA LA FESTA DELLO SPORT

Marciana Marina, 24 settembre 2010 �“ Sabato sera 25 settembre 2010, a partire dalle ore 21.00 la piazza Vittorio Emanuele di Marciana Marina (piazza della chiesa parrocchiale di S. Chiara) il Circolo della Vela Marciana Marina con il patrocino del Comune di Marciana Marina organizza “La festa dello Sport” una serata dedicata interamente agli atleti che hanno tenuto alto il nome della cittadina elbana sia a livello nazionale che internazionale.

In apertura di serata sul palco il presidente CVMM Piero Canovai con i ragazzi della Squadra Agonistica che hanno recentemente preso parte ai Campionati Nazionali Giovanili a Marsala: Samuel Spada e Gian Lorenzo Martiner Bot, vincitori della Coppa del Presidente e per la seconda volta campioni nazionali della classe L’Equipe Under 12, Riccardo Groppi/Dennis Peria, Giulia Arnaldi/Ludovica Di Tavi, Ruben Spechi/Matteo sempre con la class L’Equipe U12, Lorenzo Marzocchini che ha partecipato alla Coppa Primavela Optimist Cadetti.

Un riconoscimento verrà assegnato anche ai team, maschile (Domenico Giunchino, Andrea Pupili, Roberto Battani, Luciano Faraguti, Loretta Paolini timoniere) e femminile (Stefania Vai, Jessica Posini, Tatiana Segnini, Eleonora Rocchiccioli, Veronica Uglietta timoniere), di canottaggio che hanno recentemente preso parte al Campionato Italiano, specialità Gozzo Italiano a sedile fisso, a Paraggi.

Il riconoscimento ai giovani velisti verrà consegnato da Alessia Bulleri, Campionessa Italiana MTB nel 2010 e medaglia d’argento con la squadra italiana alle Olimpiadi Giovanili 2010 a Singapore: sul palco con Piero Canovai ci saranno anche Monica Maltinti, presidente di Elba Bike e Rossano Anselmi, presidente dell’Associazione Marciana Calcio.

La serata sarà allietata dal gruppo musicale di Marina di Campo, “GLI SKAPESTRATI”.
/) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /)

Laura Jelmini, architetto

comunicazione & immagine

via Potenza 24A

Collemezzano

57023 Cecina, Italy

fax +39 0299983746

Skypename: dafnelaura

mob +39 3488720683

iPhone +39 3334186290

e-mail: laurajelmini@mac.com

laura.jelmini@fastwebnet.it

/) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /)

Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Dlgs. 196/2003 il trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo o utilizzarlo per finalità diverse. Un corretto comportamento da parte di tutti contribuirà a realizzare una società più civile. Grazie.
The information contained in this e-mail transmission and in possible enclosed files is to be considered
strictly confidential.
Its use is exclusively allowed to the addressee of the message for the indicated purposes.
Whoever receives this message in error, is kindly requested to notify the sender and destroy
the message, by cancelling it from the computer.
Holding this message, spreading it partially, delivering it to other parties, copying it or using it
for other purposes is an offence to the law LGS. D. 196/2003.