VELA: 99 DOMANDE, UN LIBRO E UN GIOCO SULLO SPORT DELLA VELA

10/giu/2010 15.53.26 laura jelmini comunicazione & immagine Contatta l'autore

VELA: 99 DOMANDE, UN LIBRO E UN GIOCO SULLO SPORT DELLA VELA

Trieste, 6 ottobre 2010 - Verrà presentato a Trieste, in occasione della 42a Barcolana, un nuovissimo prodotto editoriale, agile, accattivante, un libro e un gioco contemporaneamente e che si chiama “99 domande sulla vela”.

Un piccolo libro-gioco per chi prende su serio la vela, per chi ama confrontarsi con il vento e l'acqua, per chi si sente parte di una storia che da millenni affascina l'uomo e che vuole interrogarsi su una passione.

Naturalmente l’autore, o meglio l’autrice, è una velista italiana con una grandissima esperienza sia in campo agonistico che in quello della navigazione: Margherita Pellaschier, monfalconese, che con passione e grande amore per il mare ha saputo trovare gli argomenti giusti per incuriosire e mettere alla prova le conoscenze dei velisti di tutte le età.

"99 domande” è un prodotto editoriale con funzione di informazione e gioco dedicato ad approfondire la conoscenza di realtà definite con una modalità di comunicazione immediata, coinvolgente, esaustiva, innovativa, divertente.

"99 domande sulla vela" è anche su Facebook.

"99 domande sulla vela" è il 3° libro-cofanetto della serie 99 domande, dopo "99d omande su Trieste" e "99 domande sull'Unità d'Italia".

"99 domande” è un progetto nato dall’assemblaggio di competenze su comunicazione, grafica, promozione turistica, marketing e alta formazione.

"99 domande” è un’azienda giovane che intende espandersi nel mercato della comunicazione con modalità innovative il cui focus è la domanda, o meglio, l’arte di porre domande.

Per informazioni: 99 domande, piazza della Repubblica 15, 34074, Monfalcone, tel 048145138.

Ufficio Stampa 99 domande sulla vela: Laura Jelmini, tel. 3488720683, iPhone 3334186290, e-mail: laurajelmini@mac.com

/) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /)

Laura Jelmini, architetto

comunicazione & immagine

via Potenza 24A

Collemezzano

57023 Cecina, Italy

fax +39 0299983746

Skypename: dafnelaura

mob +39 3488720683

iPhone +39 3334186290

e-mail: laurajelmini@mac.com

laura.jelmini@fastwebnet.it

/) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /)

Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Dlgs. 196/2003 il trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo o utilizzarlo per finalità diverse. Un corretto comportamento da parte di tutti contribuirà a realizzare una società più civile. Grazie.
The information contained in this e-mail transmission and in possible enclosed files is to be considered
strictly confidential.
Its use is exclusively allowed to the addressee of the message for the indicated purposes.
Whoever receives this message in error, is kindly requested to notify the sender and destroy
the message, by cancelling it from the computer.
Holding this message, spreading it partially, delivering it to other parties, copying it or using it
for other purposes is an offence to the law LGS. D. 196/2003.