ELBA/PESCA: IL CIRCOLO DELLA VELA MARCIANA MARINA APRE L'ANNO AGONISTICO CON LA PESCA SPOR TIVA COMUNICATO STAMPA ELBA/PESCA: IL CIRCOLO DELLA VELA MARCIANA MARINA APRE L'ANNO AGONISTICO CON LA PESCA SPORTIVA Marciana Marina, 4 gennaio 2011 _" L'anno sportivo del Circolo della Vela Marciana Marina si aprirà il prossimo 9 gennaio con una gara di pesca sportiva di canna da riva: infatti nel secondo fine settimana del 2011 è in programma il Trofeo Coppa Italia Marciana Marina.

04/gen/2011 10.56.16 laura jelmini comunicazione & immagine Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA

ELBA/PESCA: IL CIRCOLO DELLA VELA MARCIANA MARINA APRE L’ANNO AGONISTICO CON LA PESCA SPORTIVA

Marciana Marina, 4 gennaio 2011 �“ L’anno sportivo del Circolo della Vela Marciana Marina si aprirà il prossimo 9 gennaio con una gara di pesca sportiva di canna da riva: infatti nel secondo fine settimana del 2011 è in programma il Trofeo Coppa Italia Marciana Marina.

La manifestazione, iscritta al Calendario Nazionale 2011 della Federazione Italiana Pesca Sportiva ed Attività Subacquee - Settore Acque Marittime e valida per il “Trofeo Coppa Italia 2011”, si svolgerà all’interno dell’area portuale di Marciana Marina, nelle strutture del Circolo della Vela alle ore 09.00 alle ore 12.00, seguendo il Regolamento federale relativamente alle misure dei pesci. Il pescato sarà tenuto vivo in apposite nasse, per essere rilasciato in mare a fine gara.

Alla gara prenderanno parte alcuni Campioni Mondiali tra i quali il Campione in carica Fabio Pantani, Marco Meloni e Alessandro Pecorini, che fanno parte della Squadra Nazionale di Canna da Riva che gareggerà anche in Portogallo. Ci saranno i migliori “pescasportivi” toscani, provenienti da Livorno, Piombino e Grosseto.

Il vincitore prenderà parte alla finale della “Coppa Italia 2011” che si svolgerà a Piombino nel Settembre 2011.

I portacolori elbani vedranno le seguenti coppie: Sauro Orsi/ Adalberto Bertucci, Giovanni Giacobone /Stefano Gerli, Francesco Lazzeri/Michele Serapica e 2 coppie di bambini della Scuola del Teseo Tesei.
/) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /)

Laura Jelmini, architetto

comunicazione & immagine

via Potenza 24A

Collemezzano

57023 Cecina, Italy

fax +39 0299983746

Skypename: dafnelaura

mob +39 3488720683

iPhone +39 3334186290

e-mail: laurajelmini@mac.com

laura.jelmini@fastwebnet.it

/) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /)

Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Dlgs. 196/2003 il trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo o utilizzarlo per finalità diverse. Un corretto comportamento da parte di tutti contribuirà a realizzare una società più civile. Grazie.
The information contained in this e-mail transmission and in possible enclosed files is to be considered
strictly confidential.
Its use is exclusively allowed to the addressee of the message for the indicated purposes.
Whoever receives this message in error, is kindly requested to notify the sender and destroy
the message, by cancelling it from the computer.
Holding this message, spreading it partially, delivering it to other parties, copying it or using it
for other purposes is an offence to the law LGS. D. 196/2003.