ELBA/PESCA: GARA DI PESCA SPORTIVA PER L'IN IZIO AGONISTICO DEL CIRCOLO DELLA VELA MARCIANA MARINA

11/gen/2011 09.41.53 laura jelmini comunicazione & immagine Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA

ELBA/PESCA: GARA DI PESCA SPORTIVA PER L’INIZIO AGONISTICO DEL CIRCOLO DELLA VELA MARCIANA MARINA

Marciana Marina, 11 gennaio 2011 �“ L’anno sportivo del Circolo della Vela Marciana Marina si è aperto con una gara di pesca sportiva di canna da riva che ha visto un buon successo di partecipazione. Una trentina di appassionati hanno sfidato il clima del mese di gennaio per prendere parte al Trofeo Coppa Italia Marciana Marina.

La manifestazione, iscritta al Calendario Nazionale 2011 della Federazione Italiana Pesca Sportiva ed Attività Subacquee - Settore Acque Marittime, era valida per il “Trofeo Coppa Italia 2011” e si è svolta all’interno dell’area portuale di Marciana Marina, nelle strutture del Circolo della Vela, seguendo il Regolamento federale relativamente alle misure dei pesci.

Nella gara a coppie i migliori sono stati Biagini/Tognozzi portacolori dell’APS Ombrone con oltre 1 kg di pescato (17 pesci) che hanno preceduto in classifica la coppia piombinese Conci/De Felice ed i giovanissimi elbani Boschi/Pellegrino del Circolo Teseo Tesei, ai quali va un plauso particolare.

Nella classifica della gara individuale al primo posto si è classificato il pescatore elbano, portacolori del Circolo Teseo Tesei, Sauro Orsi (con 24 prede all’attivo) mentre al secondo e terzo rispettivamente hanno concluso Biagini dell’APS Ombrone ed un altro elbano, Boschi, anch’egli in rappresentanza del Teseo Tesei.

Il portoferraiese Orsi, con la vittoria si è aggiudicato il Trofeo Coppa Italia Marciana Marina e prenderà parte alla finale della “Coppa Italia 2011” che si svolgerà a Piombino nel Settembre 2011.

La manifestazione si disputata con il supporto dei “PROFUMI ACQUA DELL’ELBA”, del Negozio SAMPEI e con la collaborazione del Comune e dell’ Ufficio Locale Marittimo di Marciana Marina e la Capitaneria di Porto di Portoferraio.
/) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /)

Laura Jelmini, architetto

comunicazione & immagine

via Potenza 24A

Collemezzano

57023 Cecina, Italy

fax +39 0299983746

Skypename: dafnelaura

mob +39 3488720683

iPhone +39 3334186290

e-mail: laurajelmini@mac.com

laura.jelmini@fastwebnet.it

/) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /)

Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Dlgs. 196/2003 il trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo o utilizzarlo per finalità diverse. Un corretto comportamento da parte di tutti contribuirà a realizzare una società più civile. Grazie.
The information contained in this e-mail transmission and in possible enclosed files is to be considered
strictly confidential.
Its use is exclusively allowed to the addressee of the message for the indicated purposes.
Whoever receives this message in error, is kindly requested to notify the sender and destroy
the message, by cancelling it from the computer.
Holding this message, spreading it partially, delivering it to other parties, copying it or using it
for other purposes is an offence to the law LGS. D. 196/2003.