INTERNATIONAL WINDSURFING GRAND PRIX - RICCIONE

Dal 1 al 5 giugno 2011 Riccione darà il via alla stagione estiva sorprendendoci, con una competizione sportiva che colorerà di centinaia di vele il suo mare, regalandoci uno spettacolo davvero emozionante con l'International Grand Prix di Windsurf www.grandprixriccione.com.

28/gen/2011 17.53.50 Hotel La Cappuccina 3 stelle Riccione Contatta l'autore

international windsurfing grand prix

Dal 1 al 5 giugno 2011 Riccione darà il via alla stagione estiva sorprendendoci, con una competizione sportiva che colorerà di centinaia di vele il suo mare, regalandoci uno spettacolo davvero emozionante con l'International  Grand Prix di Windsurf www.grandprixriccione.com.

E' un onore per la nostra città essere stata scelta dalle federazioni internazionali per quest'evento, che garantisce cinque giorni di grande entusiasmo e competitività allo stato puro.. e un  montepremi coi baffi, ben 20,000 euro messi a disposizione del fortunato - e non solo! - vincitore.
Sono previste gare di categorie diverse, Youth, Master e Grand Master, maschile e femminile e le adesioni ricevute arrivano da ogni parte del mondo: moltissimi saranno gli italiani in gara, ma parteciperanno appassionati di questa disciplina provenienti da nazioni diverse e soprattutto  dal Sud America, dall'Australia, dalla Grecia.
L'evento e la partecipazione sono caldeggiati anche grazie ad una vivace community on online, in continua crescita su Fb e il Vela Club Marano di Riccione, già organizzatore di eventi e gare velistiche di eccellenza, ha messo a disposizione, per il Grand Prix di Windsurf di Riccione, la sua competenza grazie al supporto entusiasta e fattivo di oltre 200 soci. E, per il  pubblico di appassionati, la possibilità di assistere ''dal  mare'' a tutte le regate, perchè le immagini saranno trasmesse ''live'' direttamente sulla spiaggia

E per finire, windsurf e non solo: perchè la Perla Verde dell'Adtriatico offre un'accoglienza turistica straordinaria con, l'arte dell'ospitalità è nata e ha fatto scuola in Romagna e Riccione offre a tutti i suoi ospiti il  ''più e il meglio'' del divertimento, svago, relax. Spiagge organizzatissime e sempre animate ma dove è comunque e sempre possibile riposare, la movida notturna che .. se si prova, non si dimentica più, un entroterra di storia e cultura, luoghi bellissimi ricchi di tradizione e dovunque, qui, vino e cucina meravigliosi.

Per un soggiorno in occasione dell'International Windsurfing Grand Prix, il nostro Hotel La Cappuccina*** aperto tutto l'anno, confortevole e con piscina,  in centro Riccione, offre un soggiorno comodo e adatto ad ogni esigenza, un'accoglienza attenta ed un servizio curato.