Appassionati di barche, inizia il countdown per B-lin Cup

Un'imperdibile opportunità per gli appassionati di barche e gommoni, di ammirare le mitiche imbarcazioni della classe Melges 32 e Audi Melges 20.

07/feb/2011 17.01.12 Vdu Contatta l'autore

Una bellissima regata che darà il via alla stagione 2011: una sfida lunga tre giorni nelle acque di Marina di Carrara in contemporanea all’ultima giornata di Seatec, evento dedicato al design e alle tecnologie di navi e yatch.

Un’imperdibile opportunità per gli appassionati di barche e gommoni, di ammirare le mitiche imbarcazioni della classe Melges 32 e Audi Melges 20.
L’evento è previsto per le giornate del 18, 19 e 20 febbraio 2011, ma già dal fine settimana precedente sarà possibile ammirare i vari prototipi di barca.
Testimonial dell’evento niente meno che Luca Lalli, timoniere del B-lin e vincitore della Coppa America di San Francisco nel 2010.

Tanti gli iscritti alla regata: si contano ben 15 imbarcazioni per la classe Melges 32 e circa dieci equipaggi per la classe Audi Melges 20. Una regata mozzafiato, che terrà tutti con il fiato sospeso fino alla fine, grazie alla preparazione tecnica e specializzazione dei timonieri nonché della qualità degli stessi monotipi.

Per maggiori informazioni sulla regata o per avere maggiori informazioni su barche, barche usate e gommoni, visitare il sito www.offerta-barche.it