Nauticsud 2011: dal 12 al 20 marzo, per gli amanti delle barche

21/feb/2011 13.00.29 Vdu Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Ecco un altro evento dedicato agli amanti di barche e gommoni; un successo giunto ormai alla sua 42esima edizione. Si chiama Nauticsud, la manifestazione di Napoli sulla nautica e dintorni.

Vi diamo qualche numero giusto per farvi capire la portata dell’evento: oltre 100 imbarcazioni selezionate per le prove tecniche, più di 350 brand del settore con tanto di stand espositivo, ben due aree espositive (padiglione fieristico e area marina).

Durante la manifestazione, oltre a parlare direttamente con gli espositori, sarà possibile partecipare a tanti workshop volti al sostegno ambientale e alle tecnologie per la riduzione dell’impatto ambientale, gare di pesca sportiva, momenti di confronto.

Tanti articoli dedicati ai velisti e un’ampia area dedicata al settore artigianale completeranno il tutto per un nove giorni davvero emozionanti.

È possibile visitare Nauticasud tutti i giorni dalle 12,30 alle 20,00 circa; mentre per il week end l’orario si allunga dalle 10,30 alle 21,00.

Per maggiori informazioni sulla manifestazione, visitare il sito www.nauticsud.info.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl