Facebook e barche a vela: condividi la tua passione per nautica e social network

15/apr/2011 16.22.30 Vdu Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Se sei un appassionato di barche e gommoni e sei un Facebook addice, non puoi perderti la terza edizione di FUSE (Facebook Users Sailing Event) programmata a La Spezia il week-end del 14 e 15 maggio 2011.

Una bella occasione per condividere con altre persone la stessa passione per la nautica/social media e per andare alla scoperta del suggestivo Golfo dei Poeti.

Un fine settimana ricco di appuntamenti importanti come veleggiate nei dintorni, gare e regate a premi, sfilate di barche a vela, aperitivi in porto e serate di musica e danze.

Ricordiamo che la manifestazione FUSE è nata dall’intuizione di Gianni Tex Tessaro, che ha creato un interessantissimo evento dal suo amore per la nautica e per il web.

Per iscrivervi al 3FUSE dovete versare una quota di 70 euro per: regate in mare, maglietta dell’evento, gadget e premiazioni, aperitivo a buffet e serata con animazione dj.

Per maggiori informazioni sull’evento, per iscrivervi e per scoprire tutto sulle precedenti edizioni della manifestazioni, vi invitiamo a visitare la pagine 3FUSE su Facebook.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl