Velagiovani 2011: barche a vela, ragazzi e tante risate

Ritorna l'appuntamento con Velagiovani, l'evento organizzato da Veladoc che consente ai ragazzi tra i 7 ed i 15 anni di imparare la navigazione in mare.

26/apr/2011 17.48.02 Vdu Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Ritorna l’appuntamento con Velagiovani, l’evento organizzato da Veladoc che consente ai ragazzi tra i 7 ed i 15 anni di imparare la navigazione in mare.
È possibile partecipare a Velagiovani scegliendo uno tra i due turni proposti previsti per fine giugno ed inizio luglio. Una bella occasione per i ragazzi di scoprire il mondo delle barche, appassionarsi e stare con giovani della loro stessa età.
Le barche usate per i corsi sono dei cabinati di circa sei metri. Durante la settimana sono tante le attività in programma: lezioni teoriche, uscite in barca a gruppi suddivisi in base all’età, riassetto delle barche, feste varie.
Ricordiamo che coloro che intendono partecipare al corso devono essere in grado di nuotare. Veladoc propone inoltre altri corsi dedicati a coloro che vogliono avvicinarsi al mondo della nautica: corsi di vela marinaio, corsi di vela preregata ed i classici corsi di vela base.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito www.veladoc.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl