ELBA/VELA: DA MARCIANA MARINA UNA REGATA "PALINDROMA" INTORNO ALL'ISOLA D'ELBA

ELBA/VELA: DA MARCIANA MARINA UNA REGATA "PALINDROMA" INTORNO ALL'ISOLA D'ELBA.

05/mag/2011 11.17.30 laura jelmini comunicazione & immagine Contatta l'autore

ELBA/VELA: DA MARCIANA MARINA UNA REGATA “PALINDROMA” INTORNO ALL’ISOLA D’ELBA

Marciana Marina, 5 maggio 2011 �“ Si disputerà il prossimo fine settimana, con l’organizzazione del Circolo della Vela Marciana Marina e dello Yacht Club Cala de’ Medici, la regata denominata “Elbalable”, nome palindromo per una regata palindroma intorno all’isola d’ Elba.

La regata, aperta alle imbarcazioni d’altura (suddivise nelle classi IRC e Libera), nasce da un’idea di Alessandro Pini e Antonio Ciapparelli, rispettivamente consigliere e presidente dello Yacht Club Cala de’ Medici nonché amici del CVMM: si tratta di una regata con un percorso di circumnavigazione dell’isola d’Elba, in cui la sera precedente la partenza ogni armatore dichiarerà se compirà il percorso (50 miglia) in senso orario o antiorario.

I concorrenti, circa una trentina, arriveranno a Marciana Marina venerdì 6 maggio e nel tardo pomeriggio verranno completate le operazioni di iscrizione e di dichiarazione del percorso (che rimarrà segreta fino alla partenza).

Sabato 7 maggio di buon ora, per la precisione alle ore 7, dopo una gustosa colazione in banchina con i cornetti caldi, verrà segnalata la partenza: in seguito dalle ore 16 alle ore 23 (tempo limite) è prevista l’accoglienza dei partecipanti all’arrivo in banchina con cibo e bevande.

Sono previste due boe a metà percorso (a Rio Marina per le barche che effettueranno il percorso in senso orario e a Marina di Campo per quelli che invece opteranno per quello in senso anti orario) dove verranno registrati i tempi parziali per poter stilare la classifica nel caso di riduzione del percorso.

La premiazione infine è prevista domenica 8 maggio alle ore 9.30 nella sede del CVMM.

Il Consorzio LaMMa preparerà espressamente per la regata Elbable la carta meteo dettagliata del campo di regata e i file grib per i giorni dell’evento.

La regata è organizzata con la collaborazione del Comitato Circoli Velici Elbani e conta sul supporto degli sponsor One Sails, Gesi Car, che offrirà al vincitore della classifica overall una Porsche per un fine settimana, Consorzio LaMMa, Acqua dell’Elba.

/) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /)

Laura Jelmini, architetto

comunicazione & immagine

via Potenza 24A

Collemezzano

57023 Cecina, Italy

fax +39 0299983746

Skypename: dafnelaura

iPhone +39 3334186290

mob +39 3488720683

e-mail: laurajelmini@mac.com

laura.jelmini@fastwebnet.it

/) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /)

Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Dlgs. 196/2003 il trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo o utilizzarlo per finalità diverse. Un corretto comportamento da parte di tutti contribuirà a realizzare una società più civile. Grazie.

The information contained in this e-mail transmission and in possible enclosed files is to be considered
strictly confidential.
Its use is exclusively allowed to the addressee of the message for the indicated purposes.
Whoever receives this message in error, is kindly requested to notify the sender and destroy
the message, by cancelling it from the computer.
Holding this message, spreading it partially, delivering it to other parties, copying it or using it
for other purposes is an offence to the law LGS. D. 196/2003.