Barche riciclate e amiche dell’ambiente alla Re Boat Race

La Re Boat Race è il primo evento made in Italy che vuole coinvolgere gli appassionati di nautica e sensibilizzarli a tematiche importanti come il rispetto per l'ambiente.

09/mag/2011 17.31.35 Vdu Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Re-Boat Race è una manifestazione importante volta alla sostenibilità, alla difesa dell’ambiente e all’importanza del riciclo.
Una regata del tutto particolare, rivolta agli appassionati di nautica, barche usate e gommoni, che si svolgerà presso il Lido di Ostia a Roma il 19 e 20 giugno prossimi.
L’originale competizione prevede che le barche partecipanti siano realizzate interamente utilizzando materiali riciclati: basta dare il via alla fantasia e utilizzare oggetti di carta, cartone, plastica e simili per creare delle imbarcazioni galleggianti simpatiche e allegre.
La Re Boat Race è il primo evento made in Italy che vuole coinvolgere gli appassionati di nautica e sensibilizzarli a tematiche importanti come il rispetto per l’ambiente.
Se la sfida vi attira e vi piace l’idea di trascorrere un week-end all’insegna del divertimento assieme alle persone che volete bene, la Re-Boat Race è la manifestazione fatta per voi.
Potete iscrivervi online compilando l’apposito modulo d’iscrizione sul sito http://www.reboatrace.it/ e iniziare sin da subito a costruire la vostra barca riciclata seguendo i tutorial che trovate sul sito. Se non avete tempo, o volete essere assistiti, potete costruire direttamente l’imbarcazione il 18 giugno, presso gli appositi stand del Lido di Ostia.
Buon divertimento!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl