Gommoni e vacanze : le mete più belle per l’estate 2011

Gommoni e vacanze: le mete più belle per l'estate 2011.

23/mag/2011 16.18.44 Vdu Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L’estate 2011 sta arrivando ed è ormai tempo di pensare alle vacanze: relax, bagni di sole e tanto mare. Ma quali sono i posti più belli per una vacanza in gommone?
Ecco un elenco dei posti più suggestivi dell’Italia solcati da proprietari di gommoni e vip famosi. Il vantaggio di una vacanza in gommone? La possibilità di personalizzare il proprio itinerario naturalmente, oltre che di trascorrere giornate in tratti di costa non raggiungibili via terra, molto meno affollati e tranquilli.

  • Isola d’Elba: un’isola piccola ed accogliente ma ricca di spiagge solitarie per delle giornate all’insegna del relax. Portoferraio, Campo nell’Elba, Capoliveri e Porto Azzurro sono solo alcune delle incantevoli città che potrete esplorare in tutta la loro bellezza.
  •  Lipari: natura splendida ed incontaminata, acque chiare e cristalline, gente allegra e solare fanno dell’isola il posto perfetto per le vostre vacanze. Lipari è adatta soprattutto agli amanti delle immersioni e della buona tavola.
  • Sardegna: ogni posto dell’isola ha una storia da raccontare, un’emozione da regalare ai suoi turisti. Per un itinerario in mare indimenticabile scegliete il tratto di costa da Villa Simius ad Arbatax: non ve ne pentirete.

Ovviamente le località proposte possono essere percorse anche da proprietari di barche e barche usate, per delle vacanze in Italia indimenticabili ed emozionanti.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl