ELBA/VELA: A MARCIANA MARINA L'ITALIAN GOLD EN TROPHY GRAN CROCIERA

ELBA/VELA: A MARCIANA MARINA L'ITALIAN GOLD EN TROPHY GRAN CROCIERA.

Persone Laura Jelmini
Luoghi Comune di Marciana Marina, Circolo della Vela Marciana Marina, L'ITALIAN GOLDEN TROPHY GRAN CROCIERA Marciana Marina, L'ITALIAN GOLD EN TROPHY GRAN CROCIERA, Italy, Elba, Potenza
Argomenti fleet, music

17/giu/2011 16.41.59 laura jelmini comunicazione & immagine Contatta l'autore

ELBA/VELA: A MARCIANA MARINA L’ITALIAN GOLDEN TROPHY GRAN CROCIERA

Marciana Marina, 17 giugno 2011 �“ Nuova formula e nuove date per una delle più prestigiosi prove di vela d’altura organizzate dal Circolo della Vela Marciana Marina: si svolgerà nei giorni 8-10 luglio 2011 l’Italian Golden Trophy Gran Crociera inserita nella manifestazione MARELBA 2011.

La manifestazione è aperta a tutte le imbarcazioni cabinate a vela in regola con le vigenti Norme per la Navigazione da Diporto e che abbiano un valido Certificato di stazza IRC Standard o Semplificato.

Il programma prevede lo svolgimento di regate su boe (massimo 3 al giorno) nei giorni 8 e 10 luglio, mentre il 9 luglio è prevista una regata costiera con traguardo volante a metà percorso.

Sarà redatta una Classifica Overall in tempo compensato: al vincitore di tale classifica verrà assegnato il “Golden Trophy”. Sono previsti premi anche al 1°, 2° e 3° classificato dei due gruppi �“ A, imbarcazioni fino a 12m di lunghezza; B, superiori a 12m - della flotta partecipante. Sarà ammessa una prova di scarto nel caso vengano disputate almeno 5 prove.

L’Italian Golden Trophy Gran Crociera si svolge con la collaborazione del Comitato Circoli Velici Elbani e con il patrocinio del Comune di Marciana Marina.

/) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /)

Laura Jelmini, architetto

comunicazione & immagine

via Potenza 24A

Collemezzano

57023 Cecina, Italy

fax +39 0299983746

Skypename: dafnelaura

iPhone +39 3334186290

e-mail: laurajelmini@mac.com

laura.jelmini@fastwebnet.it

/) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /)

Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Dlgs. 196/2003 il trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo o utilizzarlo per finalità diverse. Un corretto comportamento da parte di tutti contribuirà a realizzare una società più civile. Grazie.

The information contained in this e-mail transmission and in possible enclosed files is to be considered
strictly confidential.
Its use is exclusively allowed to the addressee of the message for the indicated purposes.
Whoever receives this message in error, is kindly requested to notify the sender and destroy
the message, by cancelling it from the computer.
Holding this message, spreading it partially, delivering it to other parties, copying it or using it
for other purposes is an offence to the law LGS. D. 196/2003.