Barche a Vela: week-end all’insegna delle emozioni a Marina di Ravenna

17/giu/2011 18.15.51 Vdu Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Una nuova regata per il week-end, questa volta a Marina di Ravenna riservata alle barche a vela; un nuovo e stimolante itinerario con partenza a Marina di Ravenna, tappa a Umago in Croazia e ritorno in Emilia.

Due sono le classi a cui è possibile iscriversi per la competizione: la open e la vela bianca, per chi ha un equipaggio ridotto.

Un week-end di festa quello che si avvicina, dedicato ancora una volta alla nautica e dove è possibile incontrare appassionati come voi di barche nuove, barche usate e gommoni.

La regata ha inizio oggi, venerdì 17, dopo un briefing iniziale e prevede l’arrivo in Croazia entro le ore 15.00 di sabato. La sera si festeggia con un aperitivo di benvenuto e si comunicano le date per la partenza della domenica che sarà per le ore 05.00. Ritorno a Marina di Ravenna in giornata.

Durante i tre giorni di competizione sarà presente una barca di primo soccorso, che non solo seguirà la regata per motivi legati alla sicurezza, ma farà anche da punto di riferimento per i membri dell’equipaggio.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl