VELA/ELBA: IL CIRCOLO DELLA VELA MARCIANA MARINA RADDOPPIA LA SCUOLA VELA A S.ANDREA

25/giu/2011 10.28.43 laura jelmini comunicazione & immagine Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA

VELA/ELBA: IL CIRCOLO DELLA VELA MARCIANA MARINA RADDOPPIA LA SCUOLA  VELA A S.ANDREA

Marciana Marina, 25 gliugno 2011 �“ E’ la località di S. Andrea, sulla costa nord-ovest dell’isola d’Elba, nel comune di Marciana, una nuova sede della scuola di vela organizzata dal Circolo della Vela Marciana Marina. In questo modo il sodalizio velico presieduto da Piero Canovai raddoppia la sua offerta didattica dedicata ai giovani e agli adulti per il periodo estivo.

Oltre ai corsi classici tenuti dal direttore della scuola vela Fabrizio Marzocchini  nella cittadina elbana, a S.Andrea sono in programma corsi settimanali per cadetti e juniores (età compresa fra 6 anni compiuti e 18 anni) che verranno seguiti dall’istruttore marinese Beppe Mazzei. Sono previsti corsi di iniziazione e perfezionamento tutte le mattine dal lunedì e venerdì dalle ore 9.00 alle 12.00. Negli stessi orari sono previsti anche corsi di vela per adulti (età maggiore di 18 anni).

La sede operativa a S. Andrea è attrezzata con spogliatoi, bagni, docce: i corsi si volgono con imbarcazioni di tipo deriva delle classi Optimist, Laser, L’Equipe e 420.

Per informazioni e iscrizioni rivolgersi alla segreteria del Circolo della Vela Marciana Marina, viale Regina Margherita 52, 57033 Marciana Marina, tel. 056599027, fax 0565904325, e-mail: segreteria@cvmm.it

Imbarcazioni della classe Optimist

/) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /)

Laura Jelmini, architetto

comunicazione & immagine

via Potenza 24A

Collemezzano

57023 Cecina, Italy

fax +39 0299983746

Skypename: dafnelaura

iPhone +39 3334186290

e-mail: laurajelmini@mac.com

laura.jelmini@fastwebnet.it

/) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /) /)

Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Dlgs. 196/2003 il trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo o utilizzarlo per finalità diverse. Un corretto comportamento da parte di tutti contribuirà a realizzare una società più civile. Grazie.

The information contained in this e-mail transmission and in possible enclosed files is to be considered
strictly confidential.
Its use is exclusively allowed to the addressee of the message for the indicated purposes.
Whoever receives this message in error, is kindly requested to notify the sender and destroy
the message, by cancelling it from the computer.
Holding this message, spreading it partially, delivering it to other parties, copying it or using it
for other purposes is an offence to the law LGS. D. 196/2003.